Evra senza peli sulla lingua insulta il City e la giornalista di Dazn rimane di stucco (VIDEO)

calcio06/05/2022 • 19:03
facebookXwhatsapp

Con la doppietta di Rodrygo ne finale e il rigore di Benzema, il Real Madrid ha battuto il Manchester City strappando il pass per Parigi, dove sabato 28 maggio sfiderà il Liverpool per la finale di Champions League. Dolorosa sconfitta per la squadra inglese battuta proprio sul gong. Molti sostenitori del City hanno sfogato la propria delusione, soprattutto su Twitter, criticando in modo particolare il tecnico Pep Guardiola. Tra questi l’ex terzino di Juve e Manchester United Patrice Evra.

L’ironico commento di Evra

L’ex nazionale francese non si è risparmiato sui giudizi, anzi, ha usato termini coloriti per descrivere al meglio la situazione in casa del City. Evra, oggi opinionista di Amazon Prime Video, ha spiazzato i colleghi: “Il Manchester City si è prrrr (fa una pernacchia ma il senso è chiaro, ndr) addosso, è la verità – ha detto Patrice –. Sono traumatizzati. Mi ricordano il PSG: sono dei club basati sui soldi. Anche il Real Madrid ha i soldi, ma dietro ha una storia. Loro soltanto i soldi e i giocatori vanno a giocare lì solo per quel motivo. Poi vincono i campionati, certo, ma un calciatore sceglie di andare al Manchester City soltanto perché ti offre di più”.

immagine-2022-05-05-181612-1024x533
Patrice Evra opinionista di Prime Video

Secondo l’ex Juventus è una questione di esperienza che è venuta meno rispetto alla compagine di Ancelotti che, invece, ha mostrato il giusto carattere. Infine, con un’accusa piuttosto esplicita, Evra ha puntato il dito sui metodi di lavoro di Guardiola: Il City ha bisogno di leader, ma Guardiola non vuole leader. Non vuole personalità. È lui il leader. Per questo quando sono in difficoltà non hanno qualcuno in campo che li aiuti. Lui sceglie le sue squadre così, non può allenare persone con personalità. Lo ha fatto al Barcellona, ma lui costruisce la sua squadra per controllare tutti. Quando le cose vanno male, decide sempre lui”. Nonostante questa sconfitta, il Manchester City spera di potersi assicurare la Premier League, per evitare ulteriori critiche dopo non dimostrato di avere il mal d’Europa.

View post on X
calcio06/05/2022 • 19:03
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Ultime News