logo

Espulso per una testata, scrive all’arbitro su Facebook. Squalifica raddoppiata

bomber della settimana25/02/2019 • 17:45
facebookXwhatsapp
strisce-2-1

Non sono giorni facili per gli arbitri italiani, anche nelle categorie inferiori. Nella sfida di prima categoria umbra tra Vis Foligno e San Luca, uno dei calciatori ospiti è stato espulso.

Fin qui niente di speciale. Il contenuto referto arbitrale gli vale due giornate di squalifica per “aver colpito con una violenta testata un avversario”. Ma la storia non finisce qui. Il giudice sportivo ha dovuto comminare anche una multa di 120 euro agli ospiti perché “Al 37° del secondo tempo un proprio sostenitore, verosimilmente la madre di un calciatore del San Luca espulso poco prima, scavalcava la recinzione ed entrava in campo”.

Spalletti lite tv con Caressa: “Smettila di fare il tifoso” (VIDEO)

Ah, la poesia dei campi di prima categoria… E nell’epoca della comunicazione digitale, la magia si protrae ben oltre il novantesimo. La squalifica del calciatore del San Luca espulso è infatti stata raddoppiata perché questi, nel disperato tentativo di cavarsela, “contattava via Facebook il direttore di gara tentando di spiegare i motivi del suo gesto al fine di ottenere un alleggerimento della sua posizione”.

Non riesce a portarlo al Barcellona. Rabiot licenzia la madre agente

Elia Lavelli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli