logo

Fallo di Milinkovic su Alex Sandro? La replica della Lazio è social (VIDEO)

tv e social09/04/2023 • 12:45
facebookXwhatsapp
fallo-di-milinkovic

Un goal che ha fatto tanto discutere e che probabilmente continuerà a far parlare ancora per qualche giorno, quello dell’1-0 segnato da Milinkovic-Savic nella sfida di sabato sera tra Lazio e Juventus. Una rete viziata, secondo i bianconeri, da una spinta del serbo ai danni di Alex Sandro, reo di aver accentuato un po’ troppo la caduta, e forse proprio per questo non “premiato” dall’arbitro con un fischio a favore. Nel day after, nonostante sia Pasqua, le polemiche non si sono affatto esaurite, e alle rimostranze bianconere è arrivata via social la dura replica della società biancoceleste.

Le polemiche sul presunto fallo di Milinkovic

Il presunto fallo di Milinkovic-Savic su Alex Sandro sul goal dell’1-0 della Lazio contro la Juventus ha fatto arrabbiare e non poco la squadra bianconera, le cui proteste sono state veementi. Sui social tantissimi tifosi juventini hanno polemizzato sulla decisione dell’arbitro Guida, sostenendo che a parti invertite il fallo sarebbe stato sicuramente fischiato. Nell’intervista post gara il tecnico biancoceleste Sarri ha dichiarato di aver temuto che l’arbitro potesse fischiare il fallo, ma ha sottolineando come all’appello manchino un paio di cartellini rossi per i giocatori della Juventus.

Il presunto fallo di Milinkovic continua a far discutere

La replica social della Lazio

In risposta alle lamentele bianconere la Lazio ha pubblicato un video social mettendo in evidenza le irregolarità dei giocatori della Juventus nel corso della sfida dell’Olimpico, in particolare quelle di Cuadrado e Locatelli, che secondo i biancocelesti sarebbero dovute essere sanzionate con due cartellini rossi. “Il giorno dopo se ne dicono tante, noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua“, ha scritto il club capitolino a corredo del video, scatenando i commenti dei tifosi laziali, entusiasti per la vittoria ed il terzo posto in classifica.

VIDEO

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

Cronaca

15/01/2025 • 15:21

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

Rubriche

15/01/2025 • 11:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli