logo

Juve, Gatti: “Scaricato dal Torino. I miei idoli? Taarabt e Nainggolan”

calcio italiano31/03/2023 • 08:37
facebookXwhatsapp
federico_gatti_juventus

Federico Gatti, in un’intervista a La Stampa, parla del suo passato e del presente alla Juventus. “Se ho temuto di non essere all’altezza? Ci sono stati momenti difficili e so che ne affronterò ancora. Ho lavorato duramente e atteso una possibilità”.

Futuro Juve per Gatti

Il difensore dei bianconeri si racconta il un’intervista a La Stampa. Gatti rifletto sul suo passato e dove l’ha portato il suo percorso: “La vita è fatta di snodi. Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato alla Juve. Prosegue il 24enne: La mia è una storia unica. Di calciatori forti ce ne sono tanti, ma non basta. Bisogna avere qualcosa in più dentro, oltre a tanta fortuna. Io mi sono trovato al posto giusto al momento giusto e ho incontrato persone che credevano in me”.

Con la maglia della Juventus

La sconfitta di Torino

Gatti svela la situazione che l’ha portato via dal Torino: Non avevo la testa di oggi. Quel fuoco che adesso mi fa superare gli ostacoli. L’ho vissuta come una grande sconfitta ma mi ha spinto fin qui. Darò il 100% per la maglia della Juve e voglio conquistarmela ogni giorno per restare il più a lungo possibile”.

Insieme a Danilo

Infine, Federico svela quelli che sono stati i suoi idoli da giovane: “Mi piacevano Taarabt e Nainggolan, mi sono sempre piaciuti i giocatori di cattiveria e di carattere, alla Gattuso”.

Celeste Donghi
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

Calcio italiano

14/01/2025 • 17:45

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli