Dopo due settimane si torna a parlare del big match tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia torna sotto i riflettori non tanto per le prestazioni sul terreno di gioco, piuttosto per ciò che sarebbe successo dopo il triplice fischio finale. Un folto gruppo di giocatori nerazzurri, ma anche della Vecchia Signora, avrebbe infatti partecipato a un festino hot. Con loro anche vecchie glorie del calcio, che dopo aver assistito al match avrebbero raggiunto gli amici in un locale del capoluogo lombardo.
LEGGI ANCHE: Portiere espulso dopo aver colpito gioielli di famiglia avversario (VIDEO)
Festino “hot” dopo il derby d’Italia
Il 6 ottobre Inter e Juventus si sono sfidate nella cornice di San Siro per il primo derby d’Italia della stagione. I bianconeri, allora secondi in classifica, battono gli uomini dell’ex Antonio Conte 2-1, conquistando i tre punti ma soprattutto il primo posto in Serie A. Una partita combattuta siglata dalle reti di soli argentini, Dybala e Higuain da un lato e Lautaro Martinez dall’altro. Ma il big match torna sotto i riflettori non tanto per le prestazioni in campo quanto piuttosto per prestazioni di altro tipo. Dopo la gara infatti alcuni giocatori di entrambi i club avrebbero affittato un intero locale di Milano, in zona Monumentale, per un festino hot. Superare le fatiche di una partita come Inter-Juventus non è mai semplice ma sembra che i giocatori abbiano trovato la via giusta. A sganciare la bomba è il sito Dagospia, che rivela anche altri dettagli.
LEGGI ANCHE: Tifosi Swansea stampano biglietti aerei con nome di Emiliano Sala (Foto)
“Dopo il partitone Inter – Juventus, un consistente, vispo e infojato gruppettino di calciatori assai famosi (vecchi e nuovi) ha affittato un intero locale in zona Monumentale. Ma non erano soli. Con loro a sgranare i rosari e a leggere poesie ermetiche un esercito di bombastiche “modelle”, “ragazze immagine” e “influencer” in prevalenza russe e delle ex Repubbliche sovietiche. Le signorine erano in numero doppio rispetto ai signorini. La notte si è consumata tra champagne, sollazzi segreti e “strisciate” di carte di credito ultra gold. A spiccare nel locale il notissimo, amatissimo, sposatissimo ex calciatore ancora in pienissima attività ormonale. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…”.