show_search

Dagospia rivela: festino hot dopo Manchester City-Aston Villa

calcio13/01/2020 • 21:04
facebookXwhatsapp
telemmglpict000221139084-xlarge_trans_nvbqzqnjv4bqg-y5hwvlxxjvz9p2yibc3dzgcmpn7hev9v7frluagha

I giocatori del Manchester City, dopo la vittoria contro l’Aston Villa, avrebbero festeggiato con quindici modelle e influencer italiane. I Citizens, in Premier League,  collezionano un successo dietro l’altro. Al Villa Park di Birmingham gli uomini di Pep Guardiola conquistano la nona vittoria nelle ultime dieci partite e riottiene il secondo posto in classifica, scavalcando il Leicester. Il City travolge l’Aston Villa per 6-1, grazie alla doppietta di Mahrez, alla rete di Gabriel Jesus ma anche alla tripletta di Sergio Aguero. L’argentino, grazie ai suoi 177 gol, diventa così il miglior marcatore straniero del campionato inglese superando l’ex attaccante Thierry Henry, il cui primato resisteva dal 2012. I Citizens, sul terreno da gioco, dimostrano ancora una volta di divertirsi e di essere in ottima forma. Ma, a quanto sembra, anche fuori dal campo non va così male.

LEGGI ANCHE: Sheffield United, McBurnie segna e la pornostar Elle Brooke lo stuzzica

Festino hot dopo Manchester City-Aston Villa

I giocatori avrebbero infatti scelto di celebrare la vittoria, approfittando anche del giorno libero concesso loro da Guardiola. Un post partita decisamente piccante, lontano da occhi indiscreti. A lanciare la bomba è ancora una volta Dagospia che, a ottobre, aveva già raccontato del “party hot” post derby di Italia, a Milano. Questa volta la festa esclusiva e super segreta si è svolta a Manchester, lontana da occhi indiscreti. Ad animare il party c’erano, tra le altre, 15 bellissime modelle e influencer arrivate apposta dall’Italia.

LEGGI ANCHE: Dagospia rivela: Festino “hot” dopo il derby d’Italia

Ad organizzare l’evento due noti pr milanesi. Le ragazze sarebbero arrivate nel Regno Unito, al ”Mere Golf Resort & Spa’, nel pomeriggio e, dopo un po’ di relax, avrebbero raggiunto il party con un pullman insieme ai giocatori. A confermare la bomba lanciata da Dagospia ci sarebbero le foto pubblicate sui profili social delle ragazze sia all’interno dell’hotel sia all’aeroporto. Nelle immagini non compare però nessun giocatore del City. Le ragazze dovrebbero rientrare in Italia martedì, lunedì in fondo per i Citizens è giorno di riposo. Non è dato sapere cosa ne pensi Guardiola, molto attento anche allo stile di vita dei suoi ragazzi. Ma il Liverpool è lontano e la Premier sembra ormai un sogno irraggiungibile, il catalano riuscirà sicuramente a perdonare qualche avventura extra. 

LEGGI ANCHE: Lacazette smascherato, due fidanzate per circa un anno

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli