logo

Filippo Roma delle Iene nell'occhio del ciclone. Followers sbigottiti da un suo presunto post sulla Roma

tv e social02/06/2023 • 19:15
facebookXwhatsapp
filippo-roma-post-taylor

Dopo la finale di Europa League tra Roma e Siviglia è accaduto praticamente di tutto: prima le urla di Mourinho contro Taylor, poi l'aggressione all'aeroporto da parte di alcuni tifosi giallorossi. Mai un post partita di una finale di Europa League era stato così infuocato. Sui social non si parla altro da 48 ore e tra i tanti post pubblicati ce n'è uno apparso sull'account del giornalista delle Iene Filippo Roma che sta facendo discutere.

Filippo Roma nell'occhio del ciclone per un post su facebook

Il post è comparso stanotte su una pagina facebook che pare essere la sua (il condizionale è d'uopo visto che non c'è la spunta blu) e c'è scritto "Fin troppo buoni sono stati". Non c'è nessuna foto, nessun video e nessun riferimento esplicito ma, vista la nota fede giallorossa di Filippo Roma, in molti hanno pensato si riferisse all'aggressione subita dall'arbitro Taylor e dalla sua famiglia in aeroporto a Budapest. È bene precisare che non è chiaro se l'account sia davvero il suo (anche se nella bio è precisato PAGINA UFFICIALE), o se addirittura sia stato hackerato (cosa che hanno sospettato in molti), ma tanto è bastato ai followers per riempirlo di commenti critici. Il moralizzatore questa volta è stato moralizzato, in attesa di una sua risposta ufficiale per capirne di più.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli