logo

Gascoigne fermato al supermercato: non ha pagato una bottiglia di vino

calcio15/12/2019 • 18:27
facebookXwhatsapp
109224882_gascoignearrival1

Paul Gascoigne ne combina un’altra delle sue. L’ex stella inglese è stato fermato dalla sicurezza di un supermercato di Londra per non aver pagato una bottiglia di vino del valore di circa dieci euro. Gazza è sempre stato considerato uno dei giocatori più talentuosi della sua generazione ma, l’ormai cinquantaduenne, è diventato famoso anche per la sua vita sregolata fuori dal campo e per la sua personalità trasgressiva. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo Gascoigne è tornato spesso sotto i riflettori, tra cliniche di disintossicazione, ricoveri coattivi, arresti e denunce. Solo due mesi fa è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale. L’ex calciatore, durante il viaggio da York a Durham il 20 agosto dello scorso anno, aveva baciato una donna sul treno e si era poi giustificato affermando che stava solo cercando di dare alla donna una “spinta di fiducia” dopo che era stata etichettata come grassa. 

LEGGI ANCHE: Caso Stramaccioni, colpo di scena: vicino il ritorno all’Esteghlal

Gascoigne fermato al supermercato

Ma l’ex Lazio torna oggi al centro delle cronache per un’altra bravata. Gazza è stato infatti fermato dalla sicurezza del supermercato Little Waitrose alla King’s Cross Station di Londra per aver rubato una bottiglia di vino rosso dal valore di circa 10 euro. Un testimone ha riferito al Sunday Mirror che l’ex centrocampista ha preso la bottiglia di vino ed è uscito dal negozio senza pagare. Sfortunatamente per lui però il negozio era molto piccolo e la guardia di sicurezza ha assistito a tutta la scena. La guardia, insieme a un responsabile del supermercato, ha così seguito Gascoigne. Dopo una discussione Gazza è tornato indietro e ha pagato la bottiglia in contanti. 

LEGGI ANCHE: Real Sociedad, esultanza assurda: punti di sutura e contusione (VIDEO)

L’ex calciatore, come noto, non ha un ottimo rapporto con l’alcool. Il cinquantaduenne ha combattuto per anni, oltre che con disturbi psichici, anche con problemi di alcolismo. L’inglese, proprio a causa dell’alcol, si è ritrovato spesso in situazioni piuttosto imbarazzanti ma ha anche avuto problemi di salute piuttosto seri. 

Alessandra Cangialosi
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli