logo

Anche i ricchi piangono, Georgina Rodriguez: “Mi manca andare al supermercato o al bar con Cristiano. La gente non vede i sacrifici che fa…”

calcio17/01/2022 • 13:14
facebookXwhatsapp
georgina-rodriguez-e-cristiano-ronaldo

Viaggi, yacht, auto di lusso e casa hollywoodiane contraddistinguono la vita di Cristiano Ronaldo e della compagna Georgina Rodriguez. Ma non è tutto oro ciò che luccica, perché, come rivelato dalla showgirl argentina, alla coppia manca fare le semplici cose come andare al supermercato o semplicemente prendersi un caffè in un bar. La vita ha tanti pregi ma anche qualche difetto se sei la fidanzata di uno degli sportivi più famosi del pianeta.

Georgina Rodriguez e la sua vita con CR7

“Grazie all’amore, la mia vita ora è un sogno – precisa Georgina in un’intervista a El Mundo -. È molto importante non dimenticare mai da dove veniamo. So cosa vuol dire non avere niente e so cosa vuol dire avere tutto. Cosa mi manca della vita di prima? Poter andare in un negozio o al supermercato come vedo fare a molte coppie. A volte penso che abbiamo un sacco di cose belle ma è difficile non poter andare in un semplice bar. Dobbiamo sempre andare in ristoranti ben organizzati in modo che le persone non ci disturbino, non possiamo nemmeno andare a scuola a prendere i bambini. Così perdi molte cose che prima avevi e a cui eri abituato. Questa è la parte che trovo più difficile e che mi manca di più con Cris“.

Georgina racconta il Cristiano Ronaldo padre: “Nonostante sia un calciatore, ha le stesse preoccupazioni di qualsiasi genitore. Non importa se sei un medico, un cameriere, uno spazzino o Cristiano Ronaldo, se la tua priorità è la famiglia, te la godi e la apprezzi. Noi, nel male, abbiamo apprezzato molto il lockdown perché potevamo fare colazione, pranzo e cena insieme. Il pubblico vede la parte bella di un calciatore, ma non alzarsi presto, avere freddo, bagnarsi… Noi facciamo la stessa vita a Manchester, Torino o Madrid. L’unica cosa è che qui fa un po’ più freddo…”.

Fabrizio Piepoli
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

30/12/2024 • 19:20

CR7 denigra in mondovisione la Ligue 1 che risponde umiliandolo con... Messi

CR7 denigra in mondovisione la Ligue 1 che risponde umiliandolo con... Messi

29/12/2024 • 15:02

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli