logo

Gerrard esulta in una partita di beneficienza: insulti dai tifosi e bottigliette contro di lui (VIDEO)

calcio26/03/2023 • 10:55
facebookXwhatsapp
liverpool-gerrard-1

Steven Gerrard, ex leggenda del Liverpool, è sceso in campo in una partita di beneficienza con vecchie glorie dei Reds. I tifosi avversari del Celtic non prendono bene la sua esultanza e rispondono a modo loro.

L’esultanza di Gerrard

Si è tenuta ad Anfield una partita di beneficienza tra le Leggende del Liverpool e quelle del Celtic che ha visto scendere in campo grandi campioni del passato tra cui Steven Gerrard. L’ex capitano del Liverpool ha ritrovato come suoi avversari i tifosi del Celtic che sono stati suoi rivali nella sua avventura come mister dei Glasgow Rangers.

L’ex capitano dei Reds

Ed è proprio per questa rivalità vissuta, che si è fatta sentire nel corso della gara, che Gerrard ha deciso di prendersi la scena. In occasione di un calcio di rigore, l’ex centrocampista inglese, dopo aver calciato la palla in rete, si è lasciato andare ad un’esultanza sotto la curva biancoverde.

Gerrard allenatore dell’Aston Villa

I tifosi avversari non gradiscono

Il pubblico scozzese non ha per niente gradito l’esultanza di Gerrard e ha subito reagito. In risposta al gol, i tifosi hanno cominciato a far volare bottigliette e anche molti insulti nei confronti del giocatore del Liverpool. Gli steward sono poi intervenuti e hanno dovuto calmare gli animi.

Celeste Donghi
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Liverpool, Chiesa sta diventando un caso. Le parole di Slot fanno riflettere

Liverpool, Chiesa sta diventando un caso. Le parole di Slot fanno riflettere

23/10/2024 • 13:30

Il Real non vuole perdere tempo: Alexander-Arnold già a gennaio?

Il Real non vuole perdere tempo: Alexander-Arnold già a gennaio?

19/10/2024 • 09:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli