logo

Ryan Giggs arrestato per presunta violenza domestica, lui nega le accuse

calcio03/11/2020 • 09:11
facebookXwhatsapp
1_wales-v-hungary-uefa-euro-2020-qualifying-group-e-cardiff-city-stadium

Ryan Giggs è stato arrestato per presunta violenza domestica. Il commissario tecnico è infatti accusato di aver aggredito la sua ragazza Kate Greville nella sua villa. Un nuovo scandalo travolge dunque l’ex centrocampista. Il 46enne, negli anni, ha fatto molto parlare di sé sia per il suo talento in campo ma anche e soprattutto per qualche episodio fuori dal terreno di gioco. Basti pensare al triangolo amoroso venuto a galla qualche anno fa tra l’ex Manchester United, il fratello Rhodri e la cognata Natasha. Quest’ultima ha frequentato il giocatore per ben 8 anni, mentre era sposata con l’altro fratello Giggs. Ora però i tradimenti non c’entrano e la situazione è molto più seria.

Ryan Giggs arrestato per presunta violenza domestica, lui nega le accuse

La polizia di Greater Manchester, come spiega un portavoce, è stata contattata domenica sera e ha arrestato l’ex Red Devils perché sospettato di aggressione: “La polizia è stata chiamata domenica alle 22.05 per segnalare un disturbo. Una donna sulla trentina ha riportato ferite lievi ma non ha richiesto alcun trattamento. Un uomo di 46 anni è stato arrestato perché sospettato di aggressione”. La polizia di Pendleton ha interrogato per ore l’ex campione che, come riporta il Sun, è stato poi rilasciato su cauzione in attesa delle indagini. Alcune fonti hanno riferito al tabloid che Giggs all’inizio della giornata era stato allo Stock Exchange Hotel di Manchester, di cui è co-proprietario con l’ex compagno di squadra Gary Neville. Ha poi assistito alla sconfitta per 1-0 del Manchester United contro l’Arsenal e infine è tornato a casa. 

Il gallese, come riferito da un suo portavoce, nega ogni accusa e collaborerà con la polizia nelle indagini: “Il signor Giggs nega tutte le accuse di aggressione mosse contro di lui. Sta collaborando con la polizia e continuerà ad assisterla nelle indagini in corso”. L’ex centrocampista e Kate si frequentano, tra vari tira e molla, dal 2017. Si sono conosciuti quando lei ha iniziato a fare la PR per l’hotel dei due ex United. Giggs ha reso pubblica la relazione dopo la diffusione di alcune loro foto in vacanza in Italia, nell’agosto 2018. Diffusione avvenuta esattamente otto mesi dopo il suo divorzio dalla moglie Stacey, tradita con Natasha. 

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

12/11/2024 • 14:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli