I giocatori della Roma insorgono per le buche sulla strada a Trigoria

calcio11/09/2019 • 18:16
facebookXwhatsapp

I giocatori della Roma insorgono per le innumerevoli buche che ci sono sulla Laurentina direzione Trigoria. Il club ha ascoltato le lamentele dei suoi tesserati e ha fatto un esposto al comune che ha promesso di risolvere il problema in una quarantina di giorni. Intanto molti giocatori, o meglio le loro gomme, sono state vittime delle buche killer.

LEGGI ANCHE – Stipendi serie A: la Juve spende più di tutte, ma sul podio c’è una sorpresa

GIOCATORI DELLA ROMA INSORGONO PER LE BUCHE

Da Dzeko a Juan Jesus, da Perotti alla mamma di Zaniolo, in tanti hanno avuto guai a gomme o cerchioni delle proprie vetture. Ma dopo l’esposto della società al Comune di Trigoria, sono stati promessi i lavori del rifacimento del manto stradale a partire da fine ottobre. Tutto sommato è stato abbastanza semplice, considerando che ci sono zone e strade di Roma dove il manto stradale fa da cornice alle buche. D’altronde quest’estate ci sono state numerose vittime che hanno perso la vita a causa delle buche, per l’appunto soprannominate killer. Un anno fa perse la vita Noemi Carrozzo, campionessa di nuoto sincronizzato. La ragazza perse il controllo del suo scooter sulla Cristoforo Colombo.

LEGGI ANCHE – Andorra ma che fai? Lo schema su punizione è un suicidio (VIDEO)

Ciò nonostante i lavori, importanti, per mettere in sicurezza la Colombo sono incredibilmente fermi. Mentre nel frattempo sono stati abbassati i limiti di velocità e gli autovelox fanno cassa. Per fortuna, finora non è accaduto nulla di grave ai giocatori della Roma che hanno subito questi incidenti. Ma è davvero necessario che sia un club di calcio a dover sollecitare il comune a fare dei lavori che dovrebbero essere di ordinaria manutenzione? A voi la risposta…

LEGGI ANCHE – Quella volta in cui Mihajlovic colpì un bersaglio calciando da un palazzo (VIDEO)

calcio11/09/2019 • 18:16
facebookXwhatsapp

Ultime News