show_search

Giuntoli alla Juve? Allegri parla chiaro in merito al nuovo direttore sportivo

Tiene banco la questione relativa al nuovo direttore sportivo, con Giuntoli primo nome nella lista. In questo contesto si inseriscono le parole Allegri
calcio italiano06/05/2023 • 09:56
facebookXwhatsapp
Allegri-d.s.

Nella giornata di domani, alle 12.30, al Gewiss Stadium, di scena la sfida tra Atalanta e Juventus, valevole per la 33esima giornata di Serie A. Un match fondamentale per entrambe le squadre nell'ottica della qualificazione alla prossima Champions League. In casa bianconera, nelle ultime ore, sta tenendo banco la questione relativa al nuovo direttore sportivo, con Giuntoli primo nome nella lista. In questo contesto si inseriscono le parole di Allegri alla vigilia del match.

undefined
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli


Allegri in conferenza

Nella giornata odierna, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida di Bergamo: "Ci attende una gara difficile contro una squadra di qualità, a 5 gare dalla fine questa partita assume un'importanza ancora più grande. Ho sempre avuto fiducia nella Juve, anche nelle sconfitte. Dobbiamo pensare alla partita di domani, poi ci concentreremo sull'Europa League".

Sul nuovo ds

Nel corso della conferenza, il tecnico della Juventus è poi stato sollecitato a intervenire in merito al possibile arrivo di Cristiano Giuntoli (d.s. del Napol) in bianconero, nelle vesti di nuovo direttore sportivo: "Da qui alla fine della stagione mancano 30 giorni, dopodiché la società farà sicuramente le sue valutazioni. La scelta del d.s. non è una cosa che mi riguarda, quando la società avrà deciso me lo farà sapere. Pertanto, è inutile parlare di questo fino ad allora".

  

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli