logo

Gnabry 4 gol in Champions League ma i compagni lo bullizzano (VIDEO)

bomber della settimana02/10/2019 • 08:41
facebookXwhatsapp
gnabry-4-gol

Nessuno si aspettava una vittoria così schiacciante del Bayern Monaco in casa del Tottenham, che ieri è parso lontano parente della finalista della scorsa Champions League. Protagonista di serata Gnabry con 4 gol che a fine partita si è preso gli applausi dello stadio. Al festival del gol hanno partecipato anche Son al 12′ pt, Kimmich al 15′ pt e Lewandowski al 45′ pt, oltre al gol di Kane (rig.) al 16′ e al secondo di Lewandowski al 42′.

LEGGI ANCHE – Alex Collado illumina nel Barcellona B. Tunnel, tacco e gol! (VIDEO)

GNABRY 4 GOL MA NIENTE PALLONE

E pensare che gli Spurs erano partiti bene col gol di Son, poi dopo il pareggio di Kimmich si è spenta la luce. Bob Lewandowski ha segnato il gol del sorpasso poco prima del duplice fischio. Poi nella ripresa è salito in cattedra Gnabry con 4 gol: il primo è stato un assolo dalla sinistra con accentramento e destro al fulmicotone. Il secondo è stato un tiro dalla sinistra che ha battezzato il palo prima di entrare. Il terzo un contropiede che ha fatto trovare il tedesco da solo davanti a Lloris. Infine un destro potente che si è insaccato nell’angolino alto. Alla fine abbiamo assistito a una partita divertente ma che non avrà di certo entusiasmato i tifosi degli Spurs. In quella che la giornalista di Sky Ilaria D’Amico ha definito una “gara parrocchiale”.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni choc di Taribo West sul Milan: “Io cacciato dalla mafia”

Epilogo della partita, il Bayern Monaco ha festeggiato in campo. Ma la scena che è saltata all’occhio è Gnabry bullizzato (ironicamente parlando) dalla squadra. Prima si è preso un calcione da Sule, che non è certo un mingherlino. Poi quando si è avvicinato ai compagni per chiedere il pallone del match, Javi Martinez l’ha spedito in curva. La faccia del ragazzo è tutta un programma. Sembra un bambino a cui hanno tolto il giocattolo. Buona visione.

LEGGI ANCHE – Isco alla Juve sfumò per colpa di Cristiano Ronaldo

Fabrizio Piepoli
Tags :CHAMPIONS LEAGUEBAYERN MONACOTOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 14:25

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

13/11/2024 • 12:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli