logo

La perla da centrocampo di Angel Gomes del Boavista (VIDEO)

calcio03/10/2020 • 11:41
facebookXwhatsapp
angel-gomes-1

Una vera e propria perla quella messa a segno dal ventenne centrocampista del Boavista ed ex Manchester United Angel Gomes. Un tiro da centrocampo forte e preciso che ha colto impreparato il portiere della Moreirense Pasinato. E dalle parti di Old Trafford c’è già chi si mangia le mani per aver lasciato andare con un po’ troppa facilità un talentino del genere…

Sono bastati 3 milioni e mezzo di euro al Lille per strappare al Manchester United Angel Gomes, trequartista inglese di origini angolane nato nel 2000. I francesi hanno blindato con un quinquennale il talento della nazionale inglese Under 20, per poi girarlo immediatamente in prestito al Boavista, in Portogallo. E il ventenne ha subito mostrato sprazzi di classe nella sfida in casa della Moirerense, la sua terza da titolare nella nuova avventura portoghese. Dopo appena nove minuti di gioco, l’ex United ha rubato palla a centrocampo e vedendo il portiere avversario colpevolmente fuori dai pali ha scagliato un tiro preciso che si è insaccato in fondo alla rete.

La perla di Angel Gomes del Boavista

Angel Gomes ha scelto un modo fantastico per mettere a segno il suo primo goal nella Primeira Liga portoghese, nonchè il primo tra i professionisti. Un goal che ha ricordato quelli di un giocatore che a Manchester è leggenda, David Beckham. E dalle parti di Old Trafford molti tifosi venuti a conoscenza del super goal del classe 2000 hanno mostrato il proprio disappunto verso la dirigenza per aver lasciato andare così facilmente un giocatore del genere. “Uno dei migliori talenti buttato via. Questa stupida dirigenza“, ha scritto un tifoso. “Lasciare Angel Gomes andar via così è una grande sconfitta per lo United“, ha postato un altro. Un goal non fa una carriera, direbbe qualcuno, ma se i presupposti sono questi, Angel Gomes farà sicuramente divertire i tifosi del Boavista. Vedere per credere.

Ecco il VIDEO del goal del classe 2000:

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

12/11/2024 • 14:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli