logo

Offerta da top player per Gomez dal Cincinnati, ma il Papu vuole il Siviglia per molti meno soldi

calciomercato23/01/2021 • 11:06
facebookXwhatsapp
gomez-cincinnati

Il Cincinnati ci ha provato per il Papu Gomez mettendo sul piatto una cifra davvero importante, ma l’argentino pare orientato a rifiutare per restare in Europa. Nelle ultime ore si avvicinato tantissimo al Siviglia e a breve potrebbe arrivare la firma. Una scelta di cuore, per restare vicino alla famiglia.

Il Cincinnati fa sul serio con Gomez ma lui preferisce Siviglia

Chi l’avrebbe mai detto a inizio stagione che Gomez avrebbe lasciato Bergamo nell’arco di pochi mesi? La furiosa lite con Gasperini avvenuta negli spogliatoi dopo la gara di Champions League contro il Midtyjlland, ha portato a un addio prematuro. Non sono bastate le scuse alla famiglia Percassi, al Papu sono state date le valigie in mano e gli è stato detto “Cercati una squadra”. Detto fatto, non ci ha messo molto a trovare estimatori. Su tutti il Cincinnati, squadra di MLS, che ha messo sul piatto 6 mln all’Atalanta e ben 8 mln al calciatore. Un ingaggio da top player, che se Gomez accettasse lo renderebbe il calciatore più pagato del campionato di calcio stelle e strisce.

Peccato che Gomez non voglia allontanarsi dall’Italia, forse perché scottato dall’esperienza nella fredda Ucraina o forse perché non vuole andare troppo lontano da moglie e figli che vivono da anni a Bergamo. Fatto sta che il Papu in queste ore è vicinissimo al Siviglia. Gli andalusi gli hanno offerto un biennale da 3 mln a stagione, meno della metà di quanto avrebbe percepito negli States. Il giocatore andrebbe in Spagna in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 mln più altri 2 di bonus. L’attaccante è stato fortemente voluto dal ds Monchi che a Sportitalia ha però frenato la trattativa: Ci stiamo lavorando, ma c’è ancora molta strada da fare”. L’ultimo indizio arriva dallo stesso attaccante che, su Instagram, ha condiviso il messaggio della moglie scritto su un post-it: “Il meglio sta per arrivare. Ti amo”. Tra domani e dopodomani si dovrebbero sciogliere le ultime riserve. Chissà se Gomez racconterà la sua verità dei fatti su quanto accaduto con Gasperini, come aveva preannunciato qualche settimana fa.

Fabrizio Piepoli
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

06/11/2024 • 21:29

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

06/11/2024 • 18:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli