show_search

Grealish scoppia in lacrime, Guardiola lascia la Champions per andare da lui che gli dice parole splendide. Il video che in pochi hanno visto

coppe europee11/06/2023 • 20:55
facebookXwhatsapp
Grealish-in-lacrime

Alla fine la Champions League l'ha vinta il Manchester City, com'era pronosticato da inizio stagione. L'Inter, nonostante l'ottima partita, non è riuscita a cambiare i pronostici soccombendo a causa della rete di Rodri. A fine partita i citizens hanno festeggiato ma in pochi hanno notato lo scambio tra Guardiola e il suo pupillo Grealish che era in ginocchio in lacrime.

Guardiola abbraccia Grealish

Nel percorso che ha portato alla finale di Champions League, Grealish è stato uno dei protagonisti assoluti e il merito della sua rinascita, dopo un primo anno a Manchester orribile, è dovuto proprio all'allenatore catalano che l'ha sempre difeso davanti alle telecamere. Probabilmente, nel suo periodo peggiore, non immaginava che un anno dopo avrebbe alzato la coppa dei campioni. Per questo motivo dopo la premiazione, mentre i compagni si contendevano la coppa per festeggiare correndo in lungo e in largo per il campo, Grealish è scoppiato in lacrime.

Guardiola si è accorto del momento ed è andato ad abbracciare il suo attaccante che gli ha sussurrato all'orecchio: "Voglio ringraziarti perché hai reso possibile tutto questo. Mi ha ingaggiato spendendo un sacco di soldi e anche quando giocavo una me*** sei rimasto lì con me. Quest’anno mi ha dato la possibilità di giocare ed esibirmi al meglio e quindi grazie". Parole uscite dal cuore, a dimostrazione di come Pep sia un padre per tutti i suoi calciatori.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli