logo

Lui, lei, l’altra e l’altra ancora: Grealish uscirebbe con tre donne contemporaneamente

gossip19/11/2021 • 20:17
facebookXwhatsapp

Sempre più guai per Jack Grealish. Solo alcuni giorni fa, il Sun aveva svelato in esclusiva che il giocatore del Manchester City, fidanzato da anni e anni con Sasha Attwood,  stava uscendo di nascosto anche con l’attrice comica britannica Emily Atack. Ora però spunta un’altra donna. Il 26enne, infatti, uscirebbe contemporaneamente con tre ragazze: Sasha Attwood, fidanzata storica, Emily Atack, ma anche Amber Gill, vincitrice di Love Island.

Grealish uscirebbe con tre donne contemporaneamente

Grealish e la Gill si sarebbero incontrati segretamente già diverse volte. La stella del City, come spiega una fonte al tabloid inglese, ha contattato per la prima volta Amber su Instagram: Amber è rimasta in contatto con Jack per un po’ dopo che si sono messi in contatto online per la prima volta, e da allora si sono incontrati diverse volte negli ultimi mesi negli hotel, incluso uno a Leeds. Era chiaramente entusiasta, l’ha detto ai suoi amici

Grealish e Sasha

Dopo aver scoperto che il calciatore usciva anche con altre donne, il cuore della 24enne si è spezzato: “Dopo che la notizia su Jack ed Emily è uscita di recente, l’intera cosa sembra molto meno bella. Non è mai stata una relazione, solo bei momenti e alcuni appuntamenti insieme, ma ora sembra che possa essere stato in contatto con un certo numero di ragazze contemporaneamente e questo è molto deludente per lei. Le piaceva davvero”.

Emily Atack

Amber, che ha vinto Love Island nel 2019 con Greg O’Shea, avrebbe detto a un amico: “Vorrei entrare in contatto con Emily e scoprire cosa c’è stato. Ci siamo incontrati diverse volte e ci siamo scambiati molti messaggi. Pensavo davvero che ci fosse qualcosa tra di noi”.

Amber Gill

La scorsa settimana il Sun ha raccontato che il centrocampista e Emily si sono incontrati al Lowry Hotel di Manchester il 18 ottobre, prima dello scontro della City in Champions League con il Club Brugge, e che in seguito si sono rivisti nella casa di lei a Londra.

Negli ultimi giorni il giocatore, riferisce sempre il tabloid, avrebbe avuto colloqui piuttosto accesi con la fidanzata storica proprio a causa della presunta storia di Jack con l’attrice britannica. Ora emerge anche la storia con Amber Gill. Cosa racconterà a Sasha?

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITYCHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli