logo

Barcellona, Griezmann rivela: “Ecco cosa non so fare in campo”

calcio22/11/2019 • 14:38
facebookXwhatsapp
antoine-griezmann-cropped_1ojgekplaybjv1p8hhvwz5f2vl

Antoine Griezmann, intervenuto a un evento Puma in Spagna,  ha rivelato di non sapere come dribblare correttamente. Il francese però ha subito precisato che ha molti altri punti di forza. Il ventottenne la scorsa estate si è traferito da Madrid  a Barcellona. Il 12 luglio 2019 i blaugrana ufficializzano il suo acquisto. Il club catalano paga la clausola rescissoria da 120 milioni di euro prevista nel suo contratto e sigla dunque un accordo quinquennale. A far discutere nei giorni successivi sarà la folle clausola rescissoria fissata dal Barcellona per Le Petit Diable, 800 milioni di euro. Dal suo arrivo, il vincitore della Coppa del Mondo ha segnato solo quattro gol in 15 partite e non ha ancora totalmente dimostrato le abilità che aveva invece messo in mostra all’Atletico. Griezmann è un attaccante completo, preciso, freddo, agile e tecnico, saprà dunque come risollevarsi. Sicuramente, però, non lo farà dribblando gli avversari.

Griezmann rivela: “Non sono capace a dribblare

Il Piccolo Diavolo, come riporta Sportbible, ha partecipato a un evento Puma in Spagna. Insieme a lui altri calciatori, i colleghi blaugrana Suarez e Umtiti, ma anche il connazionale Henry e il portiere dell’Atletico, nonché ex compagno di squadra, Oblak. Durante l’evento il ventottenne si è lasciato andare a qualche confessione. Tra le tante dichiarazioni ha rivelato anche che in campo c’è una sola cosa che proprio non gli riesce: dribblare. 

LEGGI ANCHE: Dal pallone alla carta stampata, nuova carriera per Marchisio

Non so dribblare, mi piace toccare una o due volte il pallone in velocità. Mi piace che la palla esca in modo pulito perchè so sempre dove finirà e posso tirare in porta”. 

Griezzman preferisce lasciare i giochi di prestigio ad altri, come al suo collega di reparto Lionel Messi. Molti tifosi del Barcellona inizialmente hanno messo in dubbio la capacità del francese di adattarsi accanto a Suarez e alla Pulce e, considerando il suo andamento, hanno ancora paura che non riuscirà a emergere totalmente.

LEGGI ANCHE: Gaffe per Richarlison, il suo piatto inglese preferito? La pasta

Alessandra Cangialosi
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli