logo

Guardiola snobbato da Julia Roberts: “Nemmeno la vittoria della Champions me lo farebbe dimenticare”

coppe europee15/03/2023 • 11:29
facebookXwhatsapp
guardiola-roberts

Durante la conferenza stampa post City-Lipsia, Guardiola ha svelato un segreto che lo perseguita tutt’ora: Julia Roberts era venuta a Manchester ma non ha assistito a un partita del suo City.

Il Manchester City stravince con il Lipsia

Il Manchester City ha spazzato via il Lipsia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Pep Guardiola ha vinto per 7-0 all’Etihad, con Haaland che ha segnato 5 gol. Una vittoria che per ora spazza via le critiche mosse al tecnico, il quale nei giorni scorsi si è espresso sulla pressione di portare a casa la Champions da allenatore dei Citizens.

Haaland è diventato solo il secondo giocatore a segnare 5 gol nella fase a eliminazione diretta di Champions dopo Messi

Nella conferenza stampa post partita il tecnico catalano però era di buonissimo umore e ha scherzato con i giornalisti presenti in sala. In particolare un retroscena svelato dall’allenatore ha suscitato grande ilarità.

Guardiola e la passione per Julia Roberts

Pep ha raccontato di una grande delusione che gli è arrivata in carriera, non del tutto legata al calcio. Infatti il tecnico ha svelato un segreto che lega lui a Julia Roberts.

Come detto in conferenza stampa, il tecnico è un grande fan dell’attrice, tanto da metterla nella lista dei suoi idoli insieme a Michael Jordan e Tiger Woods.

Ma l’attrice gli ha anche regalato una delle più grandi delusioni della sua vita, a detta dell’allenatore: “Julia Roberts anni fa è venuta a Manchester, non nel periodo di Alex Ferguson quando vincevano titolo dopo titolo, ma negli ultimi quattro o cinque anni quando eravamo migliori di loro. Ma non è venuta a trovarci. È andata a visitare il Manchester United.”

Julia Roberts sul campo dell’Old Trafford con i figli

Infatti l’attrice era andata a Manchester per assistere a una partita tra lo United e il West Ham nel 2016. I suoi figli sono tifosi dei Red Devils e quindi la diva del cinema inglese ha voluto regalare loro quell’esperienza. La famiglia è pure scesa in campo a fine partita e ha incontrato Wayne Rooney e Michael Carrick, due leggende assolute del calcio inglese e dello United.

Guardiola ci è rimasto molto male, come spiega: “Anche se vincessi la Champions League, questo non pareggerebbe il fatto che Julia Roberts sia venuta a Manchester e non sia venuta a vedere noi. Il mio idolo. Quindi ecco perché anche la vittoria della Champions non allieterebbe questa delusione.”

Riccardo Russo
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

De Gea prende in giro il City per la sconfitta contro il Manchester United: il suo post social

De Gea prende in giro il City per la sconfitta contro il Manchester United: il suo post social

16/12/2024 • 10:30

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

13/12/2024 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli