logo

Guerra social tra Inter e Roma: galeotto fu Strootman al Marsiglia (FOTO)

calcio29/08/2018 • 19:33
facebookXwhatsapp
guerra-social-tra-inter-e-roma

In attesa di capire chi sarà la candidata ad essere l’antijuve, è scoppiata una guerra social tra Inter e Roma. E pensare che tutto è nato per colpa del Marsiglia. Il triangolo no, non l’avevo considerato.

LEGGI ANCHE: L’ex Fiorentina Repka condannato a 6 mesi di carcere. Il motivo? Non ci crederete

GUERRA SOCIAL TRA INTER E ROMA

Ha diviso il popolo giallorosso la partenza di Strootman al Marsiglia per 25 mln. Il club francese l’ha presentato con un video particolare che strizza l’occhio al popolare videogioco Fortnite. Ma non vogliamo spoilerarvi più del dovuto e vi lasciamo il video qui sotto. Fatto sta che l’account twitter dell’OM ha taggato la Roma scrivendo “Siamo stati abbastanza bravi?”. I giallorossi hanno tirato in ballo i nerazzurri scrivendo: “Meglio del video dell’Inter” con tanto di immagine di de Vrij vestito da muratore. Il riferimento è al video di presentazione dell’olandese che è una trashata epica.

LEGGI ANCHE: Mandragora si prende un turno di stop… per bestemmia

BOTTA E RISPOSTA

La risposta dell’Inter non si è fatta attendere: “No Roma sei tu la migliore, noi amiamo il video d’annuncio di Malcom con tanto di schermata nera di Youtube “This video is not available”. Guerra finita? Manco per sogno. La Roma si è vendicata mettendo un video di un ipotetico gol di Modric contro il Sassuolo, ma è solo una simulazione realizzata da PES 2018. L’Inter ha contrattaccato con un meme a cui è susseguito un altro meme da parte della Roma. Insomma, in attesa di sfidarsi sul campo, tra i due club è già guerra fredda, anzi guerra social. E il Marsiglia? Ha tirato in ballo il Lione sfottendolo per la presentazione sobria di Denayer. Piccata la risposta dei cugini francesi che hanno risposto: “Quando ci annoieremo forse seguiremo i tuoi fantastici tweet durante l’Europa League…”.

LEGGI ANCHE: Juve: CR7 Junior approda nelle giovanili, Ronaldo: “Diventerà come me al 100%”

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli