logo

Haaland, Raiola fissa l’ingaggio: almeno un milione di sterline a settimana

calcio11/04/2021 • 17:14
facebookXwhatsapp
raiola-haaland

È già praticamente certo che al termine di questa stagione Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund, sarà il prezzo pregiato del calciomercato. Tutte le grandi d’Europa sono infatti in fila per assicurarsi le prestazione del 20enne norvegese, E il suo agente Mino Raiola inizia già a sfregarsi le mani: per il suo assistito ha in mente l’dea di chiedere l’ingaggio record di un milione di sterline a settimana.

Un milione di sterline a settimana (l’equivalente di 1,15 milioni di euro circa). Sarà questo l’ingaggio da record che Mino Raiola chiederà in estate per il proprio assistito Erling Haaland. L’attaccante sarà sicuramente uno dei prezzi pregiatissimi del prossimo calciomercato, e procuratore e calciatore vogliono massimizzare al massimo, economicamente parlando, il prossimo trasferimento. In questi giorni Raiola si è incontrato in Spagna con le dirigenze di Real Madrid e Barcellona, aprendo di fatto l’asta per il centravanti norvegese capace di 39 goal in 41 partite in stagione. Un’asta con un prezzo base “abbastanza” alto.

Raiola e l’ingaggio monstre di Haaland

Sono 177 i milioni di euro necessari per portarsi a casa il prodigioso attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland. Una cifra che pochissimi club europei possono permettersi, e che di fatto taglia fuori dai giochi parecchie big del Vecchio Continente. In Inghilterra sono praticamente certi che solo squadre del calibro di Manchester City, Real Madrid e Paris Saint Germain abbiano la disponibilità economica per accaparrarsi le prestazioni del centravanti norvegese. Già, perchè dopo aver trovato un accordo per il cartellino verrà poi il momento di trattare con Raiola per il contratto. E il super procuratore italo-olandese ha già in mente di far diventare Haaland il calciatore più pagato per quanto riguarda l’ingaggio. Bastano “solo” 1,15 milioni di euro a settimana… Un accordo che, se trovato, frutterebbe all’agente e al padre di Haaland circa 24 milioni di euro. A testa.

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER CITYPSG

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli