show_search

Haller commosso per l’affetto ricevuto: “Ci vediamo presto in campo”

tv e social19/07/2022 • 18:46
facebookXwhatsapp
haller-1

Nella giornata di lunedì una notizia ha scosso il Borussia Dortmund ed il mondo del calcio in generale: Sebastian Haller, attaccante prelevato dai tedeschi in estate dall’Ajax, ha un cancro ai testicoli. Un fulmine a ciel sereno che ha scioccato il nazionale della Costa d’Avorio e tutta la comunità calcistica, che immediatamente si è stretta intorno a lui. Tantissimi i messaggi di sostegno ricevuti dal 29enne centravanti, che sui social ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostratogli.

Haller rompe il silenzio

A poco meno di 24 ore dalla terribile diagnosi che lo ha colpito, Sebastian Haller ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il loro appoggio per questa nuova, durissima sfida. “Voglio ringraziarvi ancora dal profondo del mio cuore per i tantissimi e calorosi messaggi ricevuti“, ha scritto il francese naturalizzato ivoriano. “Mi sono molto commosso nel vedere queste bellissime reazioni e anzi sento di non meritare così tanto. Ma so che grazie a voi questa sarà solo un’altra prova sulla nostra strada. Ci vediamo molto presto in campo per festeggiare le nostre prossime vittorie“.

“Tornerò più forte”

Haller ha aggiunto un ulteriore messaggio al suo post: “Grazie a tutti voi per i tanti messaggi di sostegno e affetto dopo l’annuncio di ieri. Io e la mia famiglia vi ringraziamo. Ora mi concentrerò sul mio recupero per tornare più forte“. Nella serata di lunedì il Dortmund aveva comunicato la scoperta della malattia, chiedendo nel contempo che venisse “rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia“. L’attaccante, acquistato in estate per sostituire Haaland, inizierà ora il percorso terapeutico. Con l’appoggio incondizionato di tutti gli amanti del calcio.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli