Real Madrid, Hazard in sovrappeso: dovrebbe perdere almeno sette chili

calcio29/07/2019 • 17:28
facebookXwhatsapp

Eden Hazard sarebbe in sovrappeso. La stella belga del Real Madrid dovrebbe perdere almeno sette chili prima dell’inizio della stagione

Eden Hazard, dopo ben sette stagioni al Chelsea, è volato a Madrid per giocare tra le fila delle merengues. 50 mila tifosi del Real hanno assistito alla sua presentazione al Santiago Bernabeu, a superare questa cifra solo Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE: Manè non dimentica le origini: costruisce scuola nel suo villaggio in Senegal

Per lui ancora niente numero di maglia, anche se sembra sceglierà il 23. Il 20 luglio, a Houston (città della Nasa), ha indossato il 50, omaggiando il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, ma pare sia stata solo una trovata di marketing. 

Hazard in sovrappeso: sette chili da perdere

Ora però sembra che ci sia un altro numero che preoccupa parecchio il mondo dei  Blancos, quello cioè della bilancia. Il belga, infatti, nella tournée pre-stagionale in America è apparso fuori forma, un dettaglio notato anche dai tifosi a occhio nudo. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, Eden avrebbe messo su almeno sette chili e questi vanno smaltiti al più presto. 

LEGGI ANCHE: Il Tre Fiori a Dani Alves: “Vieni a San Marino, qui buon calcio e piadine”

Quando a Madrid si parlava di lui come un acquisto di peso non intendevano esattamente questo. E ora il giocatore, costato al presidente Florentino Perez circa 100 milioni, deve smaltire i chiletti di troppo. Il tutto entro il 16 agosto, giorno in cui prenderà il via la Liga 2019/2020. 

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte, trasferta in Estonia: il presidente paga birra ai tifosi

Il belga nel frattempo ha conquistato la copertina del videogame di calcio più famoso al mondo, Fifa edizione 2020. Ma ora dovrà impegnarsi a conquistare, con le sue prodezze, il pubblico spagnolo, che da lui si aspetta parecchio. Hazard in sette anni di Chelsea ha totalizzato 352 presenze e 110 reti, tra Premier e coppe. Un bagaglio importante che fa salire parecchio le aspettative. 

Non si sa se a Madrid riuscirà a mantenere il ritmo che aveva in Inghilterra, per ora l’unica cosa certa è che deve mettersi  a dieta e sudare un po’ di più. 

calcio29/07/2019 • 17:28
facebookXwhatsapp

Ultime News