logo

Herbers attacco frontale a Higuain: “Patetico, negativo e distruttivo, che si f***!”

calcio07/03/2022 • 12:08
facebookXwhatsapp
herners-attacca-higuain

In una recentissima intervista Gonzalo Higuain aveva tessuto le lodi della MLS, sottolineando il fatto che al contrario del calcio europeo, negli Usa non ti giudicano per il fisico o per i capelli. Tuttavia, un suo collega, Fabian Herbers del Chicago Fire, ha giudicato il suo comportamento in campo, attaccandolo apertamente con parole tutt’altro che dolci.

Herbers in tackle su Higauin: “Che si f***!”

Inter Miami vs Chicago Fire è terminata con il punteggio di 0-0 ma gli animi si sono surriscaldati fuori dal campo con l’attaccante tedesco Fabian Hebers che allo ‘Zee Soccer Podcast’ ha distrutto Gonzalo Higuain: Che si f***a Higuain, è un tizio così patetico – ha detto il tedesco – Ogni volta che un suo compagno di squadra sbaglia un passaggio lo guarda malissimo, alza gli occhi al cielo e si vede che è arrabbiato”.

Poi ha aggiunto: “Lo vedi che diventa subito di cattivo umore. Il suo linguaggio del corpo è semplicemente terribile. Non vorrei mai giocare in squadra con lui. Fanc… Siamo alla prima partita ed è già così negativo e distruttivo nei confronti dei suoi stessi compagni di squadra che invece dovrebbe cercare di aiutare – aggiunge ancora – Dovrebbe provare a sollevarli, a renderli migliori da leader”.

Dichiarazioni che stonano con quanto affermato da Higuain in una recente intervista a Olè in cui ha affermato: “Qui vige il rispetto, non c’è malizia, né sospetto, né invidia. Se un giornalista ti fa una critica, la fa nel modo corretto. Sono finalmente uscito da quel vortice che c’era in Europa. Qui parlano solo di calcio non ti giudicano per il fisico, i capelli, le tue idee. In Europa il clima è più dispregiativo, pronti a dire cattiverie, non sono stato rispettato. Qui c’è serenità per tutti, e puoi permetterti di goderti la famiglia serenamente, mia moglie, mia figlia per cui sono un eroe: che vinca o che perda“.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli