logo

Hojlund, indiscrezione di mercato dalla Danimarca: “Su di lui non c’è solo la Juve”. Il retroscena

calcio25/03/2023 • 16:11
facebookXwhatsapp
hojlund

Quella di Rasmus Hojlund, allo stato attuale, è una stagione decisamente degna di nota: 24 presenze e otto gol, con la maglia dell’Atalanta, tra campionato e Coppa Italia. Il classe 2003 danese si è imposto gradualmente nelle gerarchie nerazzurre, arrivando a conquistare il posto da titolare in attacco a spese di Duvan Zapata. Un rendimento di altissimo spessore che, come prevedibile, non è passato inosservato. Su di lui, da diverse settimane, avrebbe messo gli occhi la Juventus ma, in questo senso, i bianconeri non sarebbero i soli ad aver manifestato interesse per l’attaccante danese, che i bergamaschi hanno acquistato la scorsa estate dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro.

Rasmus Hojlund, 20 anni, attaccante dell’Atalanta

Hojlund incanta anche in nazionale

Hojlund, autore di una tripletta in nazionale nel match di giovedì sera contro la Finlandia, valido per le qualificazioni a Euro 2024 e vinto per 3-1 dai biancorossi, continua a far parlare di sé. Il cartellino del giocatore si aggira sui 40 milioni ma, verosimilmente, qualora si dovesse scatenare un’asta per il gioiello dell’Atalanta, la sensazione è che il prezzo possa lievitare ulteriormente.

Tripletta in nazionale contro la Finlandia

Non solo Juve

In vista della sessione estiva del calciomercato, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul giocatore nell’ottica di un’eventuale cessione di Dusan Vlahovic ma, sull’ex attaccante dello Sturm Graz, ci sarebbero anche le sirene delle Premier League. Nelle ultime ore, dalla Danimarca, è infatti arrivata un’indiscrezione (riportata da Tipsbladet) relativa a un ipotetico interesse del Manchester United che, in tal senso, starebbe già sondando il terreno con l’Atalanta per discutere della trattativa.

Stando a quanto emerso nei giorni scorsi, inoltre, il ventenne danese sarebbe finito anche nel mirino del Real Madrid. In questo contesto, dunque, rimane più che mai incerto il futuro di Rasmus Hojlund. Dopotutto si sa, le vie del mercato sono infinite e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

21/12/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli