logo

Hulk: rischio maxi squalifica per calcio nelle parti intime all’avversario (VIDEO)

calcio11/05/2022 • 14:54
facebookXwhatsapp
hulk-mineiro

Nelle prossime ore il brasiliano Hulk saprà l’entità della squalifica per un fallo causato durante la partita contro il Coritiba. L’attaccante è reo di aver tirato un calcio nelle parti intime a un avversario e per questo rischia di dover stare lontano dal campo fino a dodici giornate.

Il calcio all’avversario di Hulk

L’attaccante Hulk scoprirà a breve l’entità della squalifica per un fallo rifilato durante la partita del campionato brasiliano finita 2-2 contro il Coritiba dello scorso 23 aprile. Il capitano dell’Atletico Mineiro era stato autore di un’entrata fallosa ai danni di Willian Farias seguita da un calcio alle parti intime all’avversario. Per questo Hulk era stato sanzionato con un cartellino giallo ma il fallo è finito sotto inchiesta e verrà rivalutato dal tribunale sportivo il 18 maggio perchè potrebbe essere giudicato come “aggressione”.

Il fallo di Hulk

Come riportato da Mundo Deportivo, il 35enne potrebbe scontare dalle 4 alle 12 giornate di squalifica per il calcio aggressivo diretto alle parti intime del giocatore del Coritiba. Il media spagnolo riporta il fatto che ancora nulla è deciso e Hulk potrebbe rischiare la maxi squalifica oppure essere assolto. Il brasiliano tramite i social aveva commentato l’episodio come meno grave di quello che potesse sembrare dai replay.

Hulk con la maglia dell’Atletico Mineiro
Celeste Donghi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli