logo

Ibrahimovic come Garibaldi: “Sono l’eroe dei due mondi”. Poi sul futuro…

calcio29/11/2019 • 09:14
facebookXwhatsapp
ibrahimovic-come-garibaldi

Ibrahimovic come Garibaldi, o perlomeno così lui si autodefinisce riferendosi al fatto di aver vinto sia in Italia che in America. Lo svedese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo futuro.

LEGGI ANCHE – Operazione nostalgia del Seregno che annuncia Borriello e Obinna ma…

IBRAHIMOVIC COME GARIBALDI

Sulla MLS e il calcio americano in generale ne ha dette di tutti i colori, paragonandosi a una Ferrari tra le Fiat. Oltre che i suoi continui attacchi al collega Carlos Vela, attaccante dell’altra squadra della città degli angeli, colpevole soltanto di aver segnato più di lui. Dopo aver sminuito il soccer in tutte le maniere, ha deciso di lasciare l’America: “Ho appena concluso l’esperienza a Los Angeles. È stata fantastica, rimarrà indelebile nei miei ricordi. Avevo voglia di questa avventura. E ora siamo in due a essere eroi dei due mondi: io e Giuseppe Garibaldi. Qualche giorno fa il suo post con la maglia del club svedese dell’Hammarby aveva fatto supporre un ritorno in patria.

LEGGI ANCHE – Brescia, Cellino contro Balotelli: “Ho fatto un azzardo”

In realtà, Ibra Cadabra ha sorpreso tutto spiegando di aver acquistato quote del club, mossa che ha fatto infuriare i suoi concittadini di Malmö ma ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai milanisti che sperano in un suo ritorno. Proprio lo svedese ha aperto a un suo ritorno in rossonero: “Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vive una delle persone in cui ho maggior fiducia. L’Italia stessa è la mia seconda casa. Amo gli italiani e la loro genialità. Il mio cuore non è mai andato via dal vostro paese. Ibra è ancora indeciso sul suo futuro: il cuore dice MIlan, ma d’altra parte Mihajlovic lo chiama al Bologna: “Con Sinisa mi sento spesso. È un amico, una persona eccezionale, un uomo raro” . Ibra non si sbilancia sul suo futuro ma su una cosa è certo: “Posso giocare ad alti livelli fino a 50 anni”.

LEGGI ANCHE – Frase nazista di van Basten in diretta tv. Bufera in Olanda

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Il Milan pensa al futuro: per il centrocampo piace Fazzini dell'Empoli

Il Milan pensa al futuro: per il centrocampo piace Fazzini dell'Empoli

24/11/2024 • 12:06

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

23/11/2024 • 19:46

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli