logo

Ibrahimovic sull’esonero di Conte: “C’è chi fa l’attore e chi resta sé stesso” (VIDEO)

calcio27/03/2023 • 17:18
facebookXwhatsapp
ibrahimovic-conte

Come è noto, nella serata di ieri Antonio Conte è stato esonerato dal Tottenham. La notizia era già nell’aria da alcune settimane e questa mattina è arrivata l’ufficialità. Il tecnico italiano paga un cammino scandito da alti e bassi in Premier League, seppur gli Spurs siano al momento quarti in classifica, e l’eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Milan. Il tutto, all’insegna di un rapporto mai realmente sbocciato con società, giocatori e tifosi. In questo contesto, si inserisce l’analisi di Zlatan Ibrahimovic.

Antonio Conte esonerato dal Tottenham

Il comunicato del Tottenham

A darne notizia è stato lo stesso club londinese, mediante un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Antonio Conte ha lasciato il Tottenham di comune accordo. Abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League nella prima stagione con lui. Ringraziamo Antonio per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per il futuro“.

Zlatan Ibrahimovic, 41 anni, con la maglia della nazionale svedese

Ibrahimovic su Conte

Dopo i venti minuti disputati nel match di venerdì contro il Belgio (perso per 0-3 dalla Svezia), Zlatan Ibrahimovic ha dovuto fare i conti con un fastidio fisico che lo ha messo fuori causa per il match di questa sera contro l’Azerbaigian.

Nei giorni scorsi, dal ritiro della nazionale svedese, l’attaccante del Milan aveva detto la sua sul probabile esonero di Antonio Conte, poi diventato ufficiale nella serata di ieri, schierandosi in difesa del tecnico: “Ognuno ha il proprio modo di lavorare. C’è chi fa l’attore e finge e chi decide rimanere sé stesso. A volte, però, essere stessi si paga perché non è quello che gli altri vogliono, ma io preferisco esserlo ed esprimermi come voglio”.

Riccardo Russo
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Troppi infortuni, la soluzione disperata del Tottenham: gli Spurs si affidano...a Linkedin

Troppi infortuni, la soluzione disperata del Tottenham: gli Spurs si affidano...a Linkedin

Calcio Estero

11/01/2025 • 16:33

Come sta Bentancur? Arriva il messaggio del giocatore

Come sta Bentancur? Arriva il messaggio del giocatore

Calcio Estero

09/01/2025 • 13:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli