logo

Icardi dispettoso, le sue dichiarazioni fanno tremare l’Inter

calcio14/07/2019 • 11:18
facebookXwhatsapp
icardi-dispettoso

Pensare a Icardi “cacciato” dal ritiro estivo dell’Inter pareva una follia un anno fa, eppure eccoci qua. Le esternazioni infelici della moglie agente e qualche battibecco con l’ad Marotta hanno causato la totale e irreparabile rottura. Antonio Conte si è allineato al volere della società (come lui stesso ha dichiarato in conferenza stampa) ed ecco che adesso l’Inter sta cercando di (s)vendere il suo ex capitano. Ma Icardi dispettoso non vuole farla passare liscia alla società e ha minacciato di restare.

LEGGI ANCHE – Ronaldinho voleva sposare due donne: “Per il sesso si alternava”

ICARDI DISPETTOSO

Mentre si godeva le sue vacanze in giro per il mondo con la sua bella Wanda Nara, la dirigenza nerazzurra cercava di piazzarlo in tutti i modi alle altre squadre. Ma (ovviamente) gli altri club, consci della situazione, non sono disposti a versare i 60 mln richiesti. Ecco quindi che nelle ultime ore si parla di una proposta della Juve di uno scambio alla pari con Kean. Fantamercato o verità? Non si sa, ma intanto la situazione sembra precipitare ulteriormente. L’attaccante è stato mandato via dal ritiro e non prenderà parte alla tournée estiva.

LEGGI ANCHE – Incredibile daspo per Valeria Marini dopo il bagno nella Barcaccia (VIDEO)

L’ha comunicato la società nerazzurra: “Mauro Icardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano. Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia“. Repubblica ha raccolto delle dichiarazioni di Icardi che avrebbe sbottato al comunicato: “Resto qua due anni, prendo lo stipendio e non mi muovo”. Dichiarazioni, che se confermate, esacerberebbero ulteriormente i rapporti con la dirigenza. Insomma, Icardi e l’Inter separati in casa.

LEGGI ANCHE – Calcio in tv: Mediapro vuole tutta la serie A. Tremano Sky e Dazn

Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

24/11/2024 • 11:16

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

24/11/2024 • 10:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli