logo

Icardi-Juve, in Francia sicuri: Wanda Nara ha incontrato Andrea Agnelli

calcio11/12/2021 • 19:08
facebookXwhatsapp
icardi-1-2

Wanda Nara ha incontrato il presidente Andrea Agnelli per un possibile trasferimento del marito dal PSG alla Juve, in Francia ne sono sicuri. Mauro Icardi, secondo Footmercato, potrebbe arrivare in prestito già a gennaio.

Icardi-Juve, in Francia sicuri: Wanda Nara ha incontrato Andrea Agnelli

Il 28enne ha segnato solo tre gol in 17 presenze in tutte le competizioni in questa stagione e ha collezionato solo sei presenze da titolare in Ligue 1. L’arrivo di Lionel Messi ha limitato le sue presenze in campo, ma i problemi per Maurito non sono dipesi solo dall’arrivo del 7 volte Pallone d’Oro. 

Mauro Icardi e Wanda Nara

Il giocatore è stato ulteriormente ostacolato da uno scandalo fuori dal campo, che ha coinvolto anche Wanda Nara. La showgirl infatti ha chiesto il divorzio dopo una scappatella del marito con l’attrice argentina Eugenia “China” Suarez. Wanda, dopo diversi tira e molla sui social e dopo diversi scoop, alla fine ha scelto di perdonare il marito. Una telenovela che ha distratto parecchio l’ex Inter dagli impegni professionali.

Nel frattempo, la squadra di Massimiliano Allegri ha bisogno di un centravanti, considerando anche che i bianconeri hanno segnato solo 23 gol in 17 partite di Serie A. Numero decisamente più basso rispetto alle squadre davanti ai bianconeri in classifica.

Andrea Agnelli

Paulo Dybala, inoltre, non ha ancora rinnovato l’accordo con la Vecchia Signora e il futuro di Alvaro Morata è incerto. In passato il nome di Mauro Icardi era stato spesso legato alla Juventus, anche durante la sua esperienza con la maglia dell’Inter. Questa volta, però, sembra che l’affare possa giungere finalmente in porto. 

Maurito comunque al momento rimane concentrato sul Paris Saint-Germain. La squadra di Mauricio Pochettino ospiterà il Monaco al Parc des Princes per la 18esima giornata di campionato. Il club di Parigi, attualmente, è in testa alla classifica di Ligue 1 con un vantaggio di 11 punti sul Rennes, secondo. 

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUSSERIE AMESSIPSGLIGUE 1

LEGGI ANCHE

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

24/11/2024 • 08:19

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli