Mauro Icardi sull’Inter: l’attaccante pare già aver messo alle spalle la sua ex squadra. Nonostante sia solo in prestito al Paris Saint Germain, Maurito si auspica di essere riscattato (per 70 mln) a fine stagione. Finora 2 gol in 4 presenze, se dovesse continuare così il riscatto sarebbe assicurato. Intanto difende Romelu Lukaku, che dopo un avvio eccezionale, sta vivendo un periodo di flessione.
LEGGI ANCHE – Corea del Nord contro Corea del Sud: la partita fantasma che nessuno ha visto
ICARDI SULL’INTER
“Dopo 7 anni di Inter, sono al Psg per vincere”, queste dichiarazioni risalgono a meno di un mese fa e avevano fatto storcere il naso ai tifosi nerazzurri. Adesso, l’argentino torna sull’argomento, precisando a Gazzetta.it che non avrebbe nessun problema a scendere in campo contro la sua ex squadra: “La vivrò nel migliore dei modi. Se toccherà a me andare in campo, da professionista darò il massimo per difendere la mia nuova maglia” . L’obiettivo è quello di conquistarsi la fiducia del suo attuale club: “Per quest’anno sono al Psg e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine campionato, verso maggio o giugno, vedremo che succede. È ancora presto per dire qualcosa”.
LEGGI ANCHE – Eriksson rivela su Ferguson: “Voleva uccidermi per colpa di Rooney”
Rispetto alla prima intervista, l’astio pare essersi assopito e Mauro augura all’Inter di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Poi difende il collega belga, che l’ha sostituito in nerazzurro: “Non mi sembra Lukaku stia vivendo un momento di difficoltà. Anzi, mi pare abbia iniziato bene, segnando subito un paio di gol. Poi anche lui si è infortunato e magari questo fatto ha sollevato le solite critiche. Ma non è facile per nessuno giocare in Italia“. Solidarietà tra bomber.
LEGGI ANCHE – Viky Varga ma che fai? Sui social in topless e col lato B in mostra (FOTO)