logo

Dalla Turchia: “Icardi licenzia Wanda Nara, bloccato assegno milionario”. L’avvocato di lei fa chiarezza

gossip25/10/2022 • 13:44
facebookXwhatsapp
wanda-nara-e-icardi-2

La rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra ormai definitiva e insanabile. Il calciatore, è evidente, non l’ha presa affatto bene. Prima ha provato a smentire la moglie, poi è passato all’attacco, decidendo di lavare i panni sporchi sui social. I colpi di scena, come ogni telenovela che si rispetti, non sono mancati e, nelle ultime ore, si era diffusa la voce che Maurito avesse deciso addirittura di licenziare Wanda dal ruolo di agente.

L’argentino, secondo i media turchi, aveva bloccato un assegno da 1 milione di euro destinato alla moglie. Ma dopo ore e ore di indiscrezioni è intervenuta Ana Roselfeld, avvocato di Wanda, per fare un po’ di chiarezza. 

Ana Roselfeld chiarisce: “Icardi e Wanda Nara sono separati”

Ana Roselfeld, ai microfoni del programma “A la tarde”, conferma che la showgirl, che è tornata a Istanbul dai figli e non da Maurito, è ufficialmente separata. I documenti sono stati firmati: “Gli accordi tra loro non possono essere sciolti. Erano stati stretti in Italia all’epoca e furono gestiti molto bene dall’avvocato italiano: ognuno riceveva la sua parte. Alcune proprietà e denaro vanno a Wanda e lo stesso per il sig. Mauro Icardi. Wanda ha firmato davanti a me una separazione e mi ha chiesto di essere testimone. È stata firmata allo Chateau Libertador e Wanda poi l’ha mandata in Italia per essere risolta dall’avvocato italiano”.

Wanda è stata licenziata?

Ma Wanda è stata licenziata? No. L’avvocato smentisce le indiscrezioni emerse in Turchia, nelle quali si diceva che Wanda avrebbe chiesto un compenso al Galatasaray in qualità di rappresentante del calciatore: “Wanda dice che questa notizia è falsa, che non ha rivendicato nulla. L’unica cosa che posso dirvi è che chi paga il contratto di Icardi è il PSG, non il club turco, perché è in prestito fino a giugno. Qualsiasi contatto con il Galatasaray è per questioni di calcio e non per soldi”. Wanda Nara, dunque, non è più moglie di Mauro Icardi ma rimane la sua agente, almeno per ora…

Alessandra Cangialosi
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

04/01/2025 • 16:17

"Saldi invernali" Psg, non solo Kolo Muani in uscita, ma anche Asensio: c'è l'Inter

"Saldi invernali" Psg, non solo Kolo Muani in uscita, ma anche Asensio: c'è l'Inter

31/12/2024 • 12:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli