logo

Icardi, la foto con Wanda scatena i tifosi: “Lascia stare quest’uomo”. Il retroscena

gossip04/04/2023 • 12:50
facebookXwhatsapp
icardi-e-wanda-nara-1

Dopo mesi difficili scanditi da un’iniziale separazione e da voci relative a presunte love stories relative a Icardi e Wanda Nara, tra i due sembra finalmente essere tornato il sereno. La relazione sembra procedere a gonfie vele, come testimoniato dall’ultima foto della coppia, pubblicata dal giocatore sul proprio profilo Instagram. In tal senso, però, non si è fatta attendere la reazione dei tifosi del Galatasaray.

Icardi, il bilancio al Galatasaray

Arrivato al Galatasaray la scorsa estate, dopo tre stagioni deludenti al Psg, Mauro Icardi ha gradualmente conquistato l’affetto dei tifosi. 15 presenze e nove gol, questo fin qui il bilancio dell’ex Inter in Turchia. I sostenitori del club di Instanbul, però, vedrebbero nella moglie Wanda Nara un possibile fattore di distrazione, come testimoniato dai commenti al post social dell’argentino.

Mauro Icardi, classe ’93, con la maglia del Galatasaray

La reazione dei tifosi

Nella giornata di ieri, su Instagram, Mauro Icardi ha pubblicato una foto (qui il post social) che lo ritrae in compagnia di Wanda (verosimilmente risalente agli scorsi mesi alla luce dei capelli biondi della showgirl, che di recente è passata al castano), nei confronti della quale si è scatenata la reazione dei tifosi: “Lascialo stare, deve concentrarsi sul campo e pensare a segnare”, e ancora “Lascia in pace quest’uomo ancora un po’, poi fai quello che vuoi”.

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Triangolo Wanda Nara, Icardi, Keita, Ranocchia commenta: "All'epoca notai una cosa..."

Triangolo Wanda Nara, Icardi, Keita, Ranocchia commenta: "All'epoca notai una cosa..."

Gossip

15/01/2025 • 09:10

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato

14/01/2025 • 18:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli