Il giornalista abbandona De Paul durante l’intervista per rincorrere Aguero

calcio30/06/2019 • 17:55
facebookXwhatsapp

Rodrigo De Paul è stato abbandonato da un giornalista nel bel mezzo dell’intervista perché questo, vedendo Aguero, ha preferito correre dietro a lui. No, non si tratta di una gag tipica de Le Iene, ma di un episodio realmente accaduto.

LEGGI ANCHE: Gaffe Chelsea, annunciato per errore il riscatto di Kovacic

L’Argentina venerdì ha battuto il Venezuela per 2-0, nel match valido per i quarti di finale di Copa America. Grazie alle reti di Lautaro Martinez e Lo Celso l’Albiceleste passa il turno e incontrerà mercoledì il Brasile in semifinale. Ma un episodio avvenuto fuori dal campo ha distolto un po’ l’attenzione del grande risultato di Messi e compagni. Protagonista Rodrigo De Paul.

1553451237_837304_1553451295_noticia_normal-1024x576
Rodrigo De Paul

Dopo il match, come di consuetudine, è stato avvicinato per un’intervista da un giornalista argentino che però non è stato così rispettoso nei suoi confronti. Mentre il centrocampista rispondeva a una sua domanda infatti l’ha abbandonato distratto dal passaggio di un altro giocatore, Sergio Agüero. L’ha piantato letteralmente in asso e a gran voce ha cominciato a chiamare il giocatore del City. 

LEGGI ANCHE: Sneijder ubriaco e arrestato, ballava sul tetto di un’auto: 6000 euro di danni

Probabilmente ha pensato che le parole di Agüero potessero pesare più di quelle di De Paul ma, abbagliato da questo, ha dimenticato una cosa fondamentale, il rispetto per l’intervistato.

Rodrigo non è rimasto lì ad attendere o a guardare, ma giustamente se n’è andato subito.

L’intervista a De Paul
calcio30/06/2019 • 17:55
facebookXwhatsapp

Ultime News