Il Real Madrid vuole cedere Bale, il giocatore è in rotta da tempo col club e con Zidane. Pertanto il club madrileno vuole cederlo prima che diventi un peso. D’altronde il gallese è prossimo ai 30 anni e il suo rendimento è in calo, causa anche i tanti infortuni. Il problema è che lui non ha nessuna intenzione di andar via e piuttosto è disposto a rimanere da separato in casa.
LEGGI ANCHE – Incidente per Cristiano Ronaldo: coppa in faccia al figlio (VIDEO)
IL REAL MADRID VUOLE CEDERE BALE MA LUI MINACCIA DI DARSI AL GOLF
In un’epoca in cui le bandiere stanno scomparendo, c’è chi come Daniele De Rossi deve andar via dalla Roma suo malgrado e c’è chi invece proprio non vuole lasciare il club d’appartenenza. Ma se pensate che quella di Gareth Bale sia una scelta di cuore, siete completamente fuori strada. Il motivo, come spesso accade nel calcio di oggi, è di carattere meramente economico. Secondo quanto riporta Radioestadio, il gallese dopo la sconfitta contro il Betis avrebbe tuonato: “Ho ancora 3 anni di contratto. Se vogliono che me ne vada dovranno pagarmi 17 milioni a stagione. Altrimenti resterò qui. Anche a costo di giocare a golf”.
LEGGI ANCHE – Zidane tuona contro il Real Madrid. Possibili dimissioni?
Il golf è infatti lo sport preferito dell’ex Tottenham. Ma il motivo è da ricondurre a Zidane che neanche nella sconfitta del Bernabeu l’ha messo in campo. Il tecnico francese in conferenza, con estrema sincerità e un pizzico di cinismo ha commentato: “Manco se avessi avuto 4 cambi avrei fatto entrare Bale“. Zizou ha giurato che non c’è nulla di personale contro il giocatore e la sua è una scelta solo tattica. Come finirà questa storia? Vedremo davvero il buon Gareth darsi la golf?
LEGGI ANCHE – Man City vince la FA Cup ma la vera star è il magazziniere (VIDEO)