logo

Il gesto d’amore di papà Immobile: rifiuta le dimissioni dall’ospedale per stare con la figlia

cronaca18/04/2023 • 07:18
facebookXwhatsapp
immobile-rimane-in-ospedale-per-la-figlia

Domenica scorsa Ciro Immobile ha fatto un tremendo incidente contro un tram. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi anche se l’attaccante ha rimediato un trauma alla colonna vertebrale e la frattura composta di una costola che gli faranno saltare le sfide contro Torino e Inter, con possibile ritorno in campo il 3 Maggio contro il Sassuolo. Ciro, sta bene, ma nonostante avesse la possibilità di lasciare il Policlinico Gemelli ha deciso di rimanere un giorno in più per restare vicino alla figlia Michela anche lei ricoverata.

Immobile resta in ospedale con la figlia

Immobile è passato dal reparto di osservazione breve del Policlinico Gemelli e quello di terapia intensiva pediatrica dove si trova Michela, 10 anni, mentre Giorgia di 8 anni, è stata dimessa ieri dall’ospedale Bambino Gesù con indosso un collare, ma sta bene. Michela è stata trattenuta per un leggero versamento al fegato, però oggi dovrebbe essere trasferita in un normale reparto pediatrico in quanto gli ultimi controlli hanno dato esiti confortanti tranquillizzando papà Ciro che non si è staccato un minuto dalla piccola.

Mister Sarri e i compagni hanno chiamato tutto il giorno per fargli sentire la loro vicinanza. Anche il patron Claudio Lotito gli è stato vicino dichiarando a Lazio Style Radio: “Ciro fa parte della nostra famiglia, è un campione a cui sono legato anche dal punto di vista umano. Siamo con lui, ci auguriamo torni presto e faremo di tutto per fargli avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quella delle sue figlie“.

La ricostruzione dell’incidente di Immobile

Tra le varie telefonate ricevute anche quella del sindaco Gualtieri che ha promesso a Immobile di indagare sulla vicenda e di capire cos’è successo. In un primo momento Ciro aveva raccontato che il tram era passato con il rosso, ma al momento non ci sono conferme da questo punto di vista. Al contempo Ciro è passato con il verde, come confermato dalle figlie presenti in auto e da un testimone oculare. Cresce l’ipotesi che ci sia stato un malfunzionamento dei semafori.

Intanto l’avvocato dell’attaccante della Lazio ha precisato sui social: “Specifico, innanzitutto, che fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha subito lesioni gravi. Lo stesso macchinista, appena successo l’incidente, è sceso parlando con i presenti, e solo successivamente ha avuto un leggero malore con prognosi di pochi giorni. Il pensiero di Ciro va anche allo shock dei passeggeri. Allo stato nessuna contestazione è stata notificata al mio assistito, segno che non ci sono responsabilità accertate immediatamente, ma che al contrario le autorità intervenute stanno facendo accertamenti”.

Fabrizio Piepoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli