logo

“Immobile resurerrection”, inglesi irritati, Sherear pesante: “Patetico e imbarazzante” (VIDEO)

nazionali04/07/2021 • 11:27
facebookXwhatsapp
e5w9fjmxeaapwk5

La vittoria dell’Italia contro il Belgio ha sorpreso tutti, specie considerando che le furie rosse erano i numeri 1 nel ranking fifa. Tutto il mondo ha celebrato la banda Mancini, con Barella, Jorginho e Insigne sugli scudi, ma gli inglesi si sono soffermati sul primo gol azzurro. Non tanto per celebrare la splendida rete del centrocampista dell’Inter, quanto per il video ribattezzato “Immobile resurrection”. Sherear su tutti ha pesantemente criticato l’attaccante della Lazio.

Sherear in tackle su Immobile

La scena è questa: Immobile cade a terra dopo un contatto in area con Vermaelen, l’azione continua, Barella segna, Ciro si rialza di scatto sorride e corre ad esultare coi compagni. Una scena che ha strappato una risata a tutti, ma non certo un gesto di cui indignarsi. Cosa che invece hanno fatto gli inglesi ironizzando sui social: “Grande prestazione dell’Italia, soprattutto se consideriamo che durante la partita quasi tutti i suoi giocatori hanno patito infortuni che ne hanno messo a rischio la vita, scrive un utente di twitter.

Ben più taglienti le risate sarcastiche dei commentatori della BBC, su tutti Lineker e Sherear. Quest’ultimo ha attaccato Immobile: Non voglio nemmeno farmici una risata perché è stato patetico. Si può vedere come dia un’occhiata all’arbitro ancora prima di capire cosa sia successo. Patetico e imbarazzante, ecco cos’è“. Lineker aveva già mostrato la sua “antipatia” verso la Nazionale Azzurra twettando dopo la partita contro l’Austria: “L’Italia è tornata a fare l’Italia”. Risposta a cui un utente aveva prontamente ribattuto con: “Se l’Inghilterra si fosse trasformata nell’Italia avrebbe vinto 4 mondiali“.

Fabrizio Piepoli
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

SLIDING DOORS: dall'argentina alla Nazionale azzurra, la lunga rincorsa di Retegui

SLIDING DOORS: dall'argentina alla Nazionale azzurra, la lunga rincorsa di Retegui

Sliding Doors

08/01/2025 • 11:00

Gli Under 21 italiani più preziosi: un difensore guarda tutti dall'alto. La Top 15

Gli Under 21 italiani più preziosi: un difensore guarda tutti dall'alto. La Top 15

Calcio italiano

31/12/2024 • 13:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli