show_search

"Immobile cade da solo", i commentatori deridono la Lazio e l'attaccante (VIDEO)

calcio italiano23/04/2023 • 14:20
facebookXwhatsapp
Immobile-4

Un sabato da dimenticare per la Lazio e per Ciro Immobile, usciti sconfitti tra le mura amiche contro il Torino per 0-1. Ma oltre il danno anche la beffa di essere derisi dai commentatori di una tv estera.

Un arbitraggio confusionario

La partita tra Lazio e Torino è finita sotto accusa per un arbitraggio, secondo la squadra di Sarri e Immobile, non all'altezza e che ha sfavorito i biancocelesti. I laziali ad ogni fallo fischiato contro si sono considerati presi in giro e di mira dal fischietto Ghersini, ma questa visone non è stata condivisa dai commentatori di una tv britannica. Sui social è virale un video in cui i commentatori criticano Immobile e la Lazio.

undefined

"Irritanti"

"La Lazio protesta pure, è irritante. Hanno protestato per tutte le decisioni prese dall'arbitro. Immobile cade da solo". Così si sono espressi i commentatori di una tv britannica intenti a commentare la partita tra Lazio e Torino. Una presa di posizione netta e contrapposta rispetto a quella del club di Lotito.

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli