logo

In Germania il rigore più assurdo dell’anno, causato da un panchinaro (VIDEO)

bomber della settimana27/10/2019 • 16:41
facebookXwhatsapp
germania-il-rigore-piu-assurdo-dellanno

In Germania il rigore più assurdo dell’anno l’ha causato un panchinaro che si stava riscaldando a bordo campo. Quello che è accaduto in Zweite Liga (serie b tedesca) durante il match Kiel Bochum ha lasciato tutti di sasso, ma l’arbitro si è limitato soltanto a seguire il regolamento.

LEGGI ANCHE – Dani Alves prima attacca Neymar ma poi lo difende

IN GERMANIA IL RIGORE PIÙ ASSURDO DELL’ANNO

Spieghiamo tutto con ordine. Sfida della cadetteria tedesca tra Kiel e Bochum, i padroni di casa sono in vantaggio quando alla mezzora, l’attaccante del Bochum, Ganvoula viene servito in area di rigore ma tira male, malissimo. La sfera finisce abbondantemente a lato col portiere del Kiel che segue con gli occhi la palla. Tutto normale, o così sembra, perché l’arbitro viene richiamato al var. I giocatori si guardano increduli. Cosa sarà accaduto? Non c’è stato nessun fallo, nessun tocco di mano, niente di niente. Eppure l’arbitro, dopo aver consultato la moviola in campo, assegna il penalty. Il Kiel protesta, il Bochum festeggia per questo regalo piovuto dal cielo. Ma cos’è successo?

LEGGI ANCHE – Blancos ma non troppo: svelata la nuova maglia del Real Madrid. Fan furiosi

Succede che quando Ganvoula calcia la palla viene stoppata da un giocatore del Kiel che si scaldando dietro la linea di porta. Peccato che il pallone non avesse ancora varcato la linea, pertanto da regolamento il calciatore ha interferito con l’azione. Epilogo con rigore e ammonizione al povero panchinaro. Una regola che in un primo momento anche il direttore di gara aveva dimenticato. Ma all’occhio del var non si sfugge. Ecco quindi che Ganvoula ha realizzato la rete del momentaneo pareggio, festeggiando come un forsennato. Tuttavia il dio del calcio ha rimesso le cose a posto col gol di Serra al 52′ che ha decretato la vittoria del Kiel. Sarebbe stato davvero troppo pareggiarla così…

LEGGI ANCHE – Impavido Kulusevski sfida l’Inter e manda un messaggio ai fantallenatori

Fabrizio Piepoli
Tags :BUNDESLIGA

LEGGI ANCHE

Il Borussia Dortmund chiede consiglio ai soci: accettare o no questa anomala sponsorizzazione?

Il Borussia Dortmund chiede consiglio ai soci: accettare o no questa anomala sponsorizzazione?

25/11/2024 • 19:28

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

31/10/2024 • 18:34

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli