show_search

Incidente per Cristiano Ronaldo: coppa in faccia al figlio (VIDEO)

calcio20/05/2019 • 17:59
facebookXwhatsapp
incidente-per-cristiano-ronaldo

Incidente per Cristiano Ronaldo, durante i festeggiamenti per il settimo scudetto consecutivo vinto dalla Juventus (il primo trofeo italiano per CR7). Mentre l’asso portoghese manteneva la coppa, inavvertitamente gli è scivolata addosso al figlio Cristiano jr, colpendolo in un occhio. Il bambino si è messo a ridere a testimonianza che non si è fatto male, ma il video è diventato subito virale.

LEGGI ANCHE – Zidane tuona contro il Real Madrid. Possibili dimissioni?

INCIDENTE PER CRISTIANO RONALDO

È stata una festa speciale quella all’Allianz Stadium ieri sera. Non solo perché la Vecchia Signora ha vinto il settimo scudetto consecutivo scrivendo una nuova pagina del calcio italiano (nessuna squadra ci era mai riuscita). Ma anche e soprattutto perché hanno dato l’addio Massimiliano Allegri e Andrea Barzagli. Il primo per scelta societaria, il secondo per scelta personale. Infatti, l’ex centrale della Nazionale, un mese fa, dopo la sconfitta di Ferrara contro la Spal, aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato perché i tanti infortuni non gli permettevano più di giocare ad alti livelli. Barza è stato premiato dalla società con una targhetta e tutto lo stadio gli ha dedicato diversi cori ed ovazione. Alla festa scudetto erano presenti anche il grande ex Gigi Buffon e il neo acquisto Aaron Ramsey.

LEGGI ANCHE – Man City vince la FA Cup ma la vera star è il magazziniere (VIDEO)

Cori anche per Cristiano Ronaldo che ha infiammato tutti durante la sua passerella dedicando ai tifosi la sua personale esultanza. Il portoghese è stato anche eletto dalla Lega serie A miglior calciatore della stagione. Unico neo della serata, è stata proprio la coppa in faccia a Cristiano Jr. Ma come detto prima, fortunatamente, il bambino non si è fatto niente. La gaffe ha portato soltanto ulteriore visibilità a CR7 (come se ne avesse bisogno), tanto che il fatto è stato riportato dai maggiori media stranieri.

LEGGI ANCHE – Magia di Totti in Kuwait dopo che l’avversario l’aveva irriso (VIDEO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli