logo

Flamengo, infortunio ai testicoli per Henrique: lascia campo sanguinante

calcio19/10/2020 • 19:30
facebookXwhatsapp
new-project-86

Infortunio shock per Gustavo Henrique del Flamengo. Il 27enne lascia il campo sanguinante per un infortunio ai testicoli. Lo scorso weekend l’attenzione di media e tifosi è stata attirata dall’infortunio di Virgil Van Dijk. Il difensore del Liverpool si è scontrato con il portiere dell’Everton Pickford, riportando la rottura del legamento crociato. Il mondo Reds è in apprensione per l’olandese, che starà lontano dai campi per lungo tempo, e il tecnico Klopp ha fatto sapere che il Liverpool “Aspetterà Van Dijk come una moglie che aspetta il marito che torna dal carcere”. Il 29enne però non è l’unico a finire sotto i riflettori per un infortunio. Tra i tanti, un altro giocatore ha fatto parecchio parlare di sé. Si tratta della stella del Flamengo Gustavo Henrique, che ha lasciato il campo sanguinante. Il 27enne è stato costretto ad affidarsi alle cure dello staff medico dopo essersi tagliato il testicolo.

Flamengo, infortunio ai testicoli per Henrique: lascia campo sanguinante

Il club di Rio de Janeiro è sceso in campo, nel weekend, contro il Corinthians. Il Flamengo vince 5-1 e conquista il secondo posto in classifica, ma a fare il giro del mondo non è tanto la vittoria ma la storia di Henrique. Un infortunio shock. Dopo uno scontro con un avversario i pantaloncini bianchi del difensore si sono subito macchiati di sangue. Il giocatore del Corinthians, infatti, ha accidentalmente calpestato le parti intime di Gustavo dopo il placcaggio, provocando un taglio sui gioielli di famiglia del giocatore. Inizialmente il 27enne ha lasciato il campo per cambiare i suoi pantaloncini bianchi, perché coperti di sangue. Ma al 39’ è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando il suo posto a Gabriel Noga. Lo staff medico del Flamengo è subito intervenuto ed è riuscito a bloccare l’emorragia, ma il ragazzo è ancora sotto osservazione.

Le immagini del suo infortunio e dei suoi pantaloncini macchiati di sangue hanno fatto il giro del web.“Posso letteralmente sentire il dolore dopo aver visto questo” dice qualcuno. “Il peggior incubo di ogni uomo” aggiungono altri. C’è poi chi gli augura una pronta guarigione: “Spero che guarisca presto. Nessuno dovrebbe affrontare questo tipo di dolore. Dio benedica quest’uomo”.

Alessandra Cangialosi
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

13/11/2024 • 18:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli