Una voce rimbalza da Oltremanica e ha del clamoroso: Salah e Mane non si piacciono, anzi, si detestano. Entrambi non vogliono giocare più assieme. Cosa sta succedendo a Liverpool?
- Ronaldinho, torneo calcio a 5 nella prigione in cui è detenuto ma..
- Coronavirus, gli stadi chiudono e i campionati si fermano
- Le confessioni del bad boy Cicinho: “10 birre al giorno”
A mettere in giro voci di una continua diatriba tra Salah e Mane, è l’ex presentatore di SkySports e attuale commentatore per BeIN Sports Richard Keys: “Non credete a chi vi dice che Salah e Mane non hanno molto tempo l’uno per l’altra. E’ peggio di così, loro non si piacciono proprio. Entrambi sarebbero molto più felici di giocare in un’altra squadra senza l’altro“. Parole forti, soprattutto se si pensa all’oasi felice Liverpool, alla stagione fantastica dei Reds e all’apparente affiatamento che i due mostrano in campo.
SCENARI: QUALE FUTURO PER SALAH E MANE?
Sempre stando a quanto riportato da Keys, la soluzione più semplice per il Liverpool sarebbe quella di vendere uno dei due. “Il Liverpool ne vende uno e tiene l’altro? In un mondo ideale sì. Ma ho la sensazione che entrambi potrebbero partire“. Il Barcellona sarebbe già sulle tracce di Sadio Mane, mentre il Real Madrid starebbe facendo più di un pensiero su Mo Salah. Il Liverpool, a partire dal suo comandante Jurgen Klopp, dovrà scendere in trincea per trattenere i suoi gioielli, artefici della cavalcata che sta riportando i Reds sul tetto d’Inghilterra dopo 30 anni. Le dichiarazioni di Keys sono da prendere con le molle, soprattutto pesandone la portata. C’è da dire che la sua lunga esperienza tra SkySports e BeIN Sports fa presupporre una sua vasta conoscenza dei vari intrighi che si celano fuori dai campi da gioco. Insomma un fondo di verità dovrà pur esserci. Intanto Il Liverpool stasera proverà a ribaltare la sconfitta dell’andata negli ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid. Magari con un goal di Salah, assist di Mane.