I tifosi juventini hanno rivolto un coro di insulti a Lele Adani presente a bordocampo per commentare la partita con il Siviglia.
Il coro contro Adani
Durante il pre-partita di Juventus-Siviglia, Lele Adani si trovava a bordo campo in qualità di commentatore e la Curva Sud non lo ha accolto bene. È noto infatti che l'opinionista non vada d'accordo con il tecnico bianconero Allegri, che ha più volte criticato duramente durante le live della Bobo Tv, e i tifosi juventini presenti allo Stadium hanno espresso a loro modo il proprio dissenso verso di lui. Dalla Curva Sud è infatti partito il coro "uomo di m***a, Adani uomo di m***a".
La risposta
Non tarda ad arrivare la risposta di Lele che però ringrazia i tifosi: "Siamo tornati a casa adesso da Torino, è stata una grandissima serata, molto emozionante, vibrante. Io devo ringraziare tutte le persone che hanno lavorato all'Allianz Stadium, gli steward, i tecnici lì a bordo campo, tutte le persone che hanno lavorato anche fuori. Anche la gente che è stata così carina da accogliermi al parcheggio, tutti i tifosi della Juve, mi ha fatto piacere fare delle foto e scambiare delle chiacchiere con voi".
Conclude in riferimento all'accaduto: "Poi c'è stato anche qualcuno che, diciamo così, non la pensava così, pazienza… però l'importante è che stata una grande serata di calcio. Il calcio è al centro di tutto, portiamogli rispetto. Il senso del mio lavoro è questo e sono contento di averlo fatto col solito amore, la solita passione, il solito entusiasmo. Viva el futbol".
twitter url="1656722736050233345"