logo

Integration Heroes Match – Eto’o, Totti, Dybala e tante stelle del calcio si sfidano per beneficenza al Meazza

calcio23/05/2022 • 11:57
facebookXwhatsapp
integration-heroes-match

Stasera ore 20.45 le stelle del calcio di ieri e di oggi si sfideranno allo stadio Meazza per l’Integration Heroes Match, partita di beneficenza fortemente voluta da Samuel Eto’o, che ha lo scopo di promuovere inclusione e integrazione. Tanti i nomi celebri: da Totti a Dybala, passando per Seedorf e Pirlo.

Integration Heroes Match voluto da Eto’o

Il Meazza è stata la casa delle contendenti allo scudetto Milan e Inter conclusasi ieri con la vittoria della squadra rossonera. A distanza di poco più di 24 ore, il Meazza ospita un evento probabilmente meno importante dal punto di vista sportivo, ma più importante dal punto di vista sociale.

Eto’o ai tempi dell’Inter

L’Integration Heroes Match di cui Samuel Eto’o è ambassador, vedrà scontrarsi giocatori del calibro di Totti, Dybala, Pirlo, Filippo Inzaghi, Sneijder, Julio Cesar, Zanetti, Shevchenko, Ambrosini, Valentina Bergamaschi, Boban, Barbara Bonansea, Cahill, Cambiasso, Candela, Capello, Cordoba, Deco, Dida, Djorkaeff, Fadiga, Frey, Sara Gama, Giuly, Kimpembe, Kluivert, Materazzi, Matri, Mboma, Ajara Nchout, Onana, Pazzini, Serginho e Thomas

Il ricavato verrà in parte devoluto alla Samuel Eto’o Foundation e alla Slums Dunk ODV, associazioni che si occupano di creare opportunità di crescita e istruzione attraverso lo sport. La partita sarà trasmessa su Sky Sport, in chiaro su TV8 e in diretta anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Sky Sport. Biglietti disponibili su Vivaticket.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli