Momenti di grande tensione in casa Inter durante la sfida di campionato contro la Sampdoria in corso in questi minuti allo stadio Marassi di Genova. Sul finire del primo tempo Lukaku e Barella hanno avuto una plateale discussione in mezzo al campo, con il belga che stizzito ha rivolto parole molto dure nei confronti del compagno di squadra.
Lukaku-Barella ad alta tensione
Un battibecco plateale, visto dai tifosi presenti allo stadio e sentito anche da chi sta guardando la partita da casa. Durante i minuti finali del primo tempo della sfida tra Sampdoria ed Inter è andata in scena un’accesa discussione tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella. A scatenare il diverbio dei plateali gesti da parte di Barella nei confronti dell’attaccante belga, colpevole secondo il centrocampista di essere stato poco preciso. Durissima la risposta del centravanti ex Chelsea.
“Stai zitto!”
Lukaku non ha digerito la scenata del compagno, peraltro non la prima di una serata per lui piuttosto nervosa, e ha immediatamente iniziato a redarguirlo con frasi molto forti catturate dalle telecamere: “Basta, non ti permettere, non si fa così, non si fai così, stai zitto!!!“, ha urlato il centravanti belga verso il centrocampista della Nazionale Italiana. Barella non si è comunque fatto intimidire a ha continuato a rimproverare l’ex Chelsea, che a quel punto ha rincarato la dose: “Stai zitto! Basta con quelle braccia!“, gli ha intimato. Provando ad interpretare il labiale di Big Rom sembra anche di vedere uscire dalla sua bocca un pesante insulto…