Biglietti Champions, netta differenza di prezzo tra Inter e Milan. I tifosi: "Totale mancanza di dignità"

Nei giorni scorsi i rossoneri avevano dato il via alla vendita dei biglietti e, nelle ultime ore, anche i nerazzurri hanno ufficializzato i prezzi dei tagliandi
coppe europee27/04/2023 • 16:06
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
add to favorites
#10InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

18

Tiri in porta

46

Tiri

2

Assists

Come è noto, Inter e Milan hanno staccato il pass per la semifinale di Champions League e si affronteranno nel penultimo atto della competizione, in programma, tra andata e ritorno, mercoledì 10 e martedì 16 maggio. Nei giorni scorsi i rossoneri avevano dato il via alla vendita dei biglietti e, nelle ultime ore, anche i nerazzurri hanno ufficializzato i prezzi dei tagliandi. In tal senso, si registra ancora una volta una netta differenza tra i due club a livello di costi.

undefined
Milan e Inter una contro l'altra in semifinale di Champions League

 
Una scena già vista

In occasione degli impegni di Inter e Milan nei quarti di finale, rispettivamente contro Benfica e Napoli, era emersa una clamorosa differenza di prezzo tra i biglietti messi in vendita dalle due società. Nella circostanza, il costo dei tagliandi per la sfida casalinga dei rossoneri, contro i partenopei, superava di gran lunga quello per la gara tra i nerazzurri e la compagine portoghese. In vista del doppio confronto in semifinale, invece, la situazione si è ribaltata.

biglietti-milan-e-inter
Inter e Milan, ancora una netta differenza di prezzo


Inter e Milan, prezzi dei biglietti a confronto

In occasione della doppia sfida, per quanto riguarda l'Inter (che giocherà "in casa" la gara di ritorno del16 maggio), si registrano prezzi nettamente più alti rispetto ai biglietti messi in vendita dal Milan per il match di andata. Un divario tangibile, che si riscontra in diversi settori del Meazza: nella fattispecie, i tagliandi per il primo anello blu sono stati fissati dall'Inter a 149 euro, contro i 99 dei rossoneri.

Il medesimo prezzo è stato disposto dai nerazzurri per il primo anello verde, mentre quelli del Milan sono in vendita a 104 euro. Spiccano, inoltre, i 159 euro per il primo anello arancio laterale e per il secondo arancio, contro i prezzi del club rossonero, fissati rispettivamente a 129 e 119/139 euro. Da qui il duro sfogo dei tifosi sui social: "Non si fa così", "Questi prezzi non sono mai esistiti" e ancora "45 euro di differenza per lo stesso settore, una roba che va al di là della totale mancanza di dignità". 

View post on X

coppe europee27/04/2023 • 16:06
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News