logo

Inter-Milan, l’esclusione di Leao fa infuriare i tifosi rossoneri: “Pioli è impazzito”

calcio italiano05/02/2023 • 20:30
facebookXwhatsapp
rafa-leao-1

Hanno fatto molto discutere le scelte di formazione di Stefano Pioli in vista del derby Inter-Milan. Modulo rivoluzionato, due punte di peso in avanti e Rafael Leao in panchina. Un’esclusione, quella del portoghese, che ha scatenato un ampio di battito sui social tra i tifosi rossoneri.

Leao in panchina, la reazione dei tifosi

La stragrande maggioranza dei tifosi del Milan non ha gradito la scelta di Pioli di giocare a specchio rispetto all’Inter e di lasciare in panchina l’MVP della scorsa stagione Rafael Leao. “Se fossi il Pioli mi vergognerei di aver tirato fuori l’unico giocatore di qualità“, ha scritto un rossonero arrabbiato; “Pioli è impazzito“, ha ribadito un secondo tifoso rinforzando il concetto; “Se dobbiamo giocare in contropiede chi meglio di Rafa Leao in campo?“, si è chiesto un altro supporter sconcertato dalla decisione del tecnico emiliano; un altro, infine, ha sentenziato: “L’unico motivo della panchina di Rafa è il fatto che non ha firmato il rinnovo“.

La spiegazione di Pioli

Prima del calcio d’inizio della sfida il tecnico rossonero ha spiegato la sua decisione: “Ho scelto due punte vicine, ma Leao sarà comunque utile a partita in corso“. Il risultato darà ragione all’allenatore rossonero? Per il momento la sua squadra è sotto 1-0 in virtù della rete siglata da Lautaro Martinez sugli sviluppi di un calcio d’angolo…

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fagioli racconta i lati più oscuri della ludopatia: "Stavo anche 12/13 ore davanti al telefono"

Fagioli racconta i lati più oscuri della ludopatia: "Stavo anche 12/13 ore davanti al telefono"

26/11/2024 • 13:58

Cassano, che attacco alle stelle del Milan: "Leao giocatore inutile, una pippa. Theo inguardabile e irritante"

Cassano, che attacco alle stelle del Milan: "Leao giocatore inutile, una pippa. Theo inguardabile e irritante"

26/11/2024 • 12:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli