logo

Inter e Suning è addio? Il dettaglio che spaventa i tifosi nerazzurri (FOTO)

calcio italiano21/03/2023 • 17:18
facebookXwhatsapp
suning

In casa Inter il futuro è ancora tutto da scrivere e a dirla tutta sembra essere un rebus. Da capire quali siano le strategie future tenendo conto anche di come finirà la stagione. Poi c’è il problema Simone Inzaghi che non sta soddisfando la dirigenza. Ma anche fuori dal campo i problemi sono molteplici con le difficoltà economiche riscontrate dalla proprietà Suning, in cerca di nuovi soci.

Il dettaglio che sta spaventando i tifosi

Il merchandising dell’Inter viene venduto tramite il sito Suning.com dove è stato creato l’online store nerazzurro con tutti i prodotti ufficiali della squadra. Ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato: infatti l’online store non è più presente all’interno del sito di Suning e questo ha destato preoccupazione e perplessità tra i tifosi. Il materiale ufficiale non è più presente ed ora sono solo ordinabili due giacconi non ufficiali dei nerazzurri con anche il vecchio logo stampato.

Suning e le difficoltà economiche

Se sia un segnale di una rottura con il club neraazzurro e/o un passo che possa portare alla cessione del club, nessuno lo sa. Di certo i tifosi interisti hanno e stanno avendo dei dubbi al riguardo. Inoltre Suning sta cercando nuovi soci che possano sopperire alle difficoltà economiche segno di una stabilità finanziaria che sembra non esserci. Il futuro, quindi, è tutto da scrivere e lo scetticismo da parte dei tifosi è quindi giustificabile.

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

22/12/2024 • 11:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli