Domani sera, al Meazza, di scena la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. Se, da un lato, i rossoneri saranno chiamati a rimontare la sconfitta per 0-2 dell'andata, dall'altro, gli uomini di Inzaghi dovranno difendere il doppio vantaggio per centrare la qualificazione alla finale di Istanbul. Un risultato, quello del primo atto dello scorso mercoledì, che secondo il tecnico nerazzurro avrebbe anche potuto essere più rotondo se non fosse stato per un episodio.
Inzaghi in conferenza
Nella giornata di oggi, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: "La squadra è in un buon momento ed è pronta per la partita di domani. Abbiamo un vantaggio che ci siamo costruiti meritatamente all'andata, ma non ci sentiamo già in finale. Servirà una grande prestazione e non possiamo permetterci di gestire il vantaggio, ci vorranno testa fredda e cuore caldo".
L'episodio
Nel corso della conferenza, il tecnico dell'Inter è poi tornato sulla gara di andata: "Raramente parlo di arbitri ma c'è stato un episodio che andava valutato diversamente, il fallo in area di Krunic su Bastoni. Magari il risultato finale sarebbe stato anche più rotondo e la storia della partita sarebbe cambiata, ma va bene così". Quindi, sulla designazione dell'arbitro Turpin: "Il direttore di gara è francese e il Milan ha sei calciatori francesi in rosa, ma da parte nostra non c'è nessun problema".