logo

Inter-Milan, Inzaghi recrimina su un episodio: "La storia sarebbe cambiata"

Un risultato, quello del primo atto, che secondo Simone Inzaghi avrebbe anche potuto essere più rotondo se non fosse stato per un episodio
coppe europee15/05/2023 • 16:21
facebookXwhatsapp
Inzaghi-arbitro

Domani sera, al Meazza, di scena la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. Se, da un lato, i rossoneri saranno chiamati a rimontare la sconfitta per 0-2 dell'andata, dall'altro, gli uomini di Inzaghi dovranno difendere il doppio vantaggio per centrare la qualificazione alla finale di Istanbul. Un risultato, quello del primo atto dello scorso mercoledì, che secondo il tecnico nerazzurro avrebbe anche potuto essere più rotondo se non fosse stato per un episodio. 

Inzaghi in conferenza

Nella giornata di oggi, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: "La squadra è in un buon momento ed è pronta per la partita di domani. Abbiamo un vantaggio che ci siamo costruiti meritatamente all'andata, ma non ci sentiamo già in finale. Servirà una grande prestazione e non possiamo permetterci di gestire il vantaggio, ci vorranno testa fredda e cuore caldo". 

L'episodio

Nel corso della conferenza, il tecnico dell'Inter è poi tornato sulla gara di andata: "Raramente parlo di arbitri ma c'è stato un episodio che andava valutato diversamente, il fallo in area di Krunic su Bastoni. Magari il risultato finale sarebbe stato anche più rotondo e la storia della partita sarebbe cambiata, ma va bene così". Quindi, sulla designazione dell'arbitro Turpin: "Il direttore di gara è francese e il Milan ha sei calciatori francesi in rosa, ma da parte nostra non c'è nessun problema".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

Zielinski nella bufera per la foto con Cristiano Ronaldo: "Inaccettabile"

Zielinski nella bufera per la foto con Cristiano Ronaldo: "Inaccettabile"

21/11/2024 • 18:38

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli